Quindi quest'estatre escludendo FCO e LIN AZ volerà...
Stanti le attuali condizioni, un condizionale non sarebbe d'obbligo?
Quindi quest'estatre escludendo FCO e LIN AZ volerà...
Stanti le attuali condizioni, un condizionale non sarebbe d'obbligo?
BLQ, PSA e GOA vengono operate da qualche estate a questa parte con aerei provenienti dal "continente" quindi non penso dipendano dalla CT
Veramente non mi riferivo alla Continuità Territoriale, quanto alle capacità di cassa di AZ (ci arriva a Luglio? boh...)
Ieri mi è capitato di leggere un post di AZ official su FB. Fanno ciao ciao con la manina alle major EU (LH, BA, LX e AF) essendosi piazzata al primo posto al mondo nella classifica dei ritardi.
https://www.facebook.com/Alitalia.Italia/
Considerazioni personali. La puntualità, a mio avviso, andrebbe valutata anche sull'estensione del network, più voli hai, più la tua opreatività è a rischio. Morale, non starei a fare il pazzesco.
Inoltre alcune delle sopracitate major hanno già fatto ciao ciao ad AZ su una questione ben più sostanziale: il suo salvataggio. Solo io la trovo una sbruffonata fuori luogo?
Questo il post:
Ragazzi, dal prossimo mese, chi arriva ultimo paga da bere!
#Lufthansa #AirFrance #BritishAirways #FlySwiss
Hanno 400 e spicci milioni di advanced bookings, dunque si.
I botti se mai li vedremo sul finire dell’anno.
Considerazioni personali. La puntualità, a mio avviso, andrebbe valutata anche sull'estensione del network, più voli hai, più la tua opreatività è a rischio. ...
Veramente non mi riferivo alla Continuità Territoriale, quanto alle capacità di cassa di AZ (ci arriva a Luglio? boh...)
Ieri mi è capitato di leggere un post di AZ official su FB. Fanno ciao ciao con la manina alle major EU (LH, BA, LX e AF) essendosi piazzata al primo posto al mondo nella classifica dei ritardi.
https://www.facebook.com/Alitalia.Italia/
Considerazioni personali. La puntualità, a mio avviso, andrebbe valutata anche sull'estensione del network, più voli hai, più la tua opreatività è a rischio. Morale, non starei a fare il pazzesco.
Inoltre alcune delle sopracitate major hanno già fatto ciao ciao ad AZ su una questione ben più sostanziale: il suo salvataggio. Solo io la trovo una sbruffonata fuori luogo?
Questo il post:
Ragazzi, dal prossimo mese, chi arriva ultimo paga da bere!
#Lufthansa #AirFrance #BritishAirways #FlySwiss
Alitalia volerà senza compensazioni dal 17 sulle direttrici Linate Olbia e Fiumicino Olbia.
Dal 2020 dovrebbe tornare operativo il volo Perugia Linate di AZ. Sono in corso trattative tra Regione e Compagnia.
Olbia sarà anche collegata l’estate con Trieste.
C'è però da valutare anche che più una compagnia è grande più il ritardo è influente statisticamente.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
è proprio questo il mio punto. Parlare di puntualità in termini assoluti per me non ha senso. A meno che nelle valutazioni fatte non siano stati presi in considerazione altri fattori.
Post di Giulia Lupo su Alitalia
https://www.facebook.com/159749561496122/photos/a.210309699773441/450942922376783/?type=3&theater
è proprio questo il mio punto. Parlare di puntualità in termini assoluti per me non ha senso. A meno che nelle valutazioni fatte non siano stati presi in considerazione altri fattori.
Nelle statistiche sulla puntualità si tiene conto anche della puntualità nel rimborso dei prestiti?
Al di là della (banale, perdonami) battuta, direi che si nota come vi sia un problema tra parte operativa e parte finanziaria. Più volte mi sono chiesto quale sia il rovescio della medaglia, o il vantaggio nell'essere i più puntuali al mondo. Insomma meglio Cenerentole puntuali e fallite o Sorellastre ritardatarie ma piene di soldi?
"... ma non si potrebbe cinquant'anni da orsetto?" (M.T.)