Alitalia - Marzo / Aprile 2019

• Autore Discussione Autore Discussione ripps
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlare dei contenuti del messaggio di Giulia Lupi sarebbe un po' come sparare sulla croce rossa. Compagnia di bandiera, rilancio, necessità per il paese, ecc. Un bell'insieme di minchiate sulle quali non vale la pena sprecare altro tempo.
Quello che veramente stupisce è invece la proprietà di linguaggio della Lupo. Che un deputato della Repubblica Italiana scriva come un pre-adolescente, senza nemmeno conoscere il significato dei termini che utilizza ("svariati voti", tanto per dirne una) è il segno del decadimento complessivo di questo Paese.

Parlare dei contenuti del messaggio di Giulia Lupi sarebbe un po' come sparare sulla croce rossa. Compagnia di bandiera, rilancio, necessità per il paese, ecc. Un bell'insieme di minchiate sulle quali non vale la pena sprecare altro tempo.
Quello che veramente stupisce è invece la proprietà di linguaggio della Lupo. Che un deputato della Repubblica Italiana scriva come un pre-adolescente, senza nemmeno conoscere il significato dei termini che utilizza ("svariati voti", tanto per dirne una) è il segno del decadimento complessivo di questo Paese.

[OT] Sacrosanto. Infatti il problema non e' politico ma prima di tutto culturale

Dall' uso della grammatica e della sintassi direi 2nda media.

Envoyé de mon SM-A510F en utilisant Tapatalk

+1

Vorrei anche aggiungere che i miei centri di costo avevano una proprieta' di linguaggio superiore verso i dieci anni (CC1 in Italiano, Francese e Inglese, CC2 in Italiano e in Inglese, CC3 e CC4 purtroppo solo in Inglese)

[OT] Sacrosanto. Infatti il problema non e' politico ma prima di tutto culturale

Secondo me i due aspetti (politico e culturale) vanno di pari passo

Alla parola “Compagnia di bandiera “ mi è venuta l’orticaria e ho dovuto prendere un antistaminico , posso chiedere i danni ?

Io ho dovuto prendere rimedi contro la nausea, facciamo una richiesta di risarcimento danni di gruppo? :D :D

E non e' neppure tanto quel che scrive costei con linguaggio da feisbukkara a cinquestelle, ma quel che risponde la massa di idioti che hanno mandato questi mentecatti al Governo:

- Avanti Giulia! Non ti arrendere! Alitalia in mani pulite e soprattutto capaci
- Se occorresse siamo tutti noi Alitalia pronti a manifestarti il nostro sostegno anche in piazza
- Hai grossa fiducia da gran parte di tutti noi...
- Forza Giulia Continua a combattere per Alitalia,per il futuro di una compagnia che deve tornare una risorsa dello stato
- Giulia abbiamo creduto in te e lo continuiamo a fare...lo dico io perché tu non puoi Una gestione di Alitalia priva di LADRI che pensino al benessere dell'azienda prima che al loro!!!!
- Le tue parole Giulia hanno il sapore antico di chi è cresciuta tra questi colori,di chi sa che sapore ha la nostra divisa

e dopo una serie infinita di allucinanti e deliranti messaggi, esce il genio redento, che scrive:

- ho votato cinque stelle ma, leggendo questa supercazzola non li rivoterei mai piu.

ANSA) - BRESCIA, 5 APR - "Certo stiamo lavorando per risanare la compagnia di bandiera". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a Brescia. A chi gli chiede se sia possibile che lo Stato entri al 15%, Conte risponde: "Siamo pronti a questa evenienza".

Questi sono due anni che "stanno lavorando". Sarebbe bello se li pagassimo a cottimo.

b71e1b765a76837c579ba11ce488ee09.jpg

Pubblicità Alitalia qui a Città del Messico.

Alla fine sono riuscito ad entrare alla lounge piazza di Spagna.. la hostess all’ingresso ha cercato di indirizzarmi nell’altra lounge al D ma mancano 3 ore al volo la scusa che ci vuole molto tempo per arrivare al molo B non reggeva ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.