Grazie.oneworld connect
lato utente vantaggi quasi nulli se non con il partner (o partners) che ha(nno) sponsorizzato
benefici per mid-top frequent flyer:
imbarco prioritario
check in banchi business
esclusioni:
>accumulo miglia
>utilizzo miglia
>accesso lounge
> trough check in
https://www.oneworld.com/documents/...8-de7f-44ba-b327-53e138400e72?t=1527841307000
QR ok, nelle partecipate QR non ha il controllo e basti vedere la reazione di AA all'apertura dei voli di IG verso gli Usa sui quali non ci sono accordi di code share e/o prosecuzioni. Sicuramente QR deve lavorare sulla questione partnership ma al momento sono lontani dalla meta di portare IG in oneworld.Grazie.
Potrebbero pero' essere sponsorizzati da piu' partners, ad esempio AA, QR e CX in modo da coprire un po tutto il globo e, lato utente, avere benefici da full member volando ad esempio con le tre citate?
Ma esiste qualche motivo particolare per cui dal sito è possibile prenotare un MXP-BKK ma non un BKK-MXP-BKK (origine BKK)? La cosa strana è che da Expedia la prenotazione è fattibile senza problemi.
Beh, in realtà si: a Trieste è buona norma chiedere al barista "un capo in b" ovvero espresso nel bicchiere.Anche "original espresso coffee in the cup"... perche' altrove si serve "in the glass" forse?![]()
Beh, in realtà si: a Trieste è buona norma chiedere al barista "un capo in b" ovvero espresso nel bicchiere.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie.
Potrebbero pero' essere sponsorizzati da piu' partners, ad esempio AA, QR e CX in modo da coprire un po tutto il globo e, lato utente, avere benefici da full member volando ad esempio con le tre citate?
A Roma chiedono tazza o vetro?
Buona l'idea del pigiama, sapete quali altre compagnie europee lo offrono in J ? A me non ne viene in mente nessuna.
Se non ricordo male LH offrirà il pigiama in J, ma solo quando inizierà ad introdurre la nuova poltrona presentata qualche mese fa
Il through check-in, condivisione miglia e accesso lounge sono garantiti dalle compagnie che sponsorizzano.Si, più che possibili più sponsors... ma tutti gli altri esclusi, sono esclusi alla grande. No trough check in è poi la cigliegina sulla torta.
Ma il problema è se lo vogliono fare, ad esempio AA a giudicare dalla collaborazione 0 sui voli verso gli Usa (anzi in concorrenza diretta) direi che al momento non ci pensa proprio.Il through check-in, condivisione miglia e accesso lounge sono garantiti dalle compagnie che sponsorizzano.
Ad esempio se QR, AA e CX decidono di sponsorizzare IG, i pax premium di Air Italy potranno fare through check-in sui voli QR, AA e CX, accedere alle loro lounge in certi aeroporti ed anche usare le miglia.
Chiaramente non potrebbero sfruttare i network di BA e QF (ad esempio) ma gia con le sopraccitate i pax Air Italy avrebbero gia un bel network da sfruttare.
Sicuramente per AA al momento non e' una priorita'. Piuttosto il mio era un discorso piu' generale su una entry level in oneworld come connect partner invece di una full membership che e' notoriamente piu' difficile da ottenere.Ma il problema è se lo vogliono fare, ad esempio AA a giudicare dalla collaborazione 0 sui voli verso gli Usa (anzi in concorrenza diretta) direi che al momento non ci pensa proprio.
Ma il problema è se lo vogliono fare, ad esempio AA a giudicare dalla collaborazione 0 sui voli verso gli Usa (anzi in concorrenza diretta) direi che al momento non ci pensa proprio.
JetBlue la escluderei considerando la partnership che ha con EK .al momento sarebbe piu utile in cs/interline con Jetblue ed Alaska....
JetBlue la escluderei considerando la partnership che ha con EK .