Nono perché?Ti rispondo in privato! Non voglio annoiare gli altri del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nono perché?Ti rispondo in privato! Non voglio annoiare gli altri del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 77W farà delle frequenze della GRU. Sono già caricate a sistema. Ho un GRU-FCO il 3/1 e sarà operato dal 77W. Se non lo farà nessuno prima vi posterò delle foto (viaggerò in Y+), mentre avrò mia moglie e mio figlio in J....
Se il problema capita a FCO sono d'accordo con te che un altro 772 parcheggiato possa sostituire il 77W senza grossi problemi ed i passeggeri in eventuale eccesso si posso riproteggere, ma se il problema capita a EZE o GRU la questione è un pò diversa. Ad EZE ti può dare una mano AR con il suo 330, ma a GRU....
Visto che il 77W va sulla GRU come avevo ipotizzato .... rimane in piedi l'idea di aumentare la frequenza a 10x ? Non credo ... a questo punto fronteggiano i picchi di domanda con la maggior capienza suppongo ..
Si, dovrebbe essere così.Il 10 xw è pienamente confermato. Per ora hanno caricato due date con il 773 (bisognerebbe fare delle simulazioni per altre date).Credo che fino a Marzo lo inseriranno random, salvo trovagli una collocazione fissa con la Summer.
Esattamente: ciao "Tomasi di Lampedusa"!EI-DSB se n’è andato oggi, volo AZ8039
Airbus A320 -216 1932 EI-DSB Alitalia ferried 26oct17 FCO-SNN, basic cs on return to lessor ex F-WWBX
Piccola correzione a skyliner: l’MSN è 2932.
Eh già
I tre, ma dalle mie info sino ancora in forse, dovrebbero essere EI-DTA, EI-DTG ed un terzo che ora non mi sovviene : mi pare EI-DTL... ma da quello che so io non è sicuro... dipende se si accordano con il lessor, credo.I 6 che ti ha detto ei-dbk direi che sono sicuri
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
I tre, ma dalle mie info sino ancora in forse, dovrebbero essere EI-DTA, EI-DTG ed un terzo che ora non mi sovviene : mi pare EI-DTL... ma da quello che so io non è sicuro... dipende se si accordano con il lessor, credo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ricapitolando: gli aerei in uscita adesso, non sembrerebbero delle APC come lo erano quelli andati ad AB:
se i dati sono giusti:
I-WEBA e I-WEBB sono di CIT/AVOLON
EI-DSB,DSC,DSD,DSE sono di BF Best Aviation Alpha Ltd.
----------------------------------------------------------------
EI-DTA: AS Air Lease XXV (Ireland)
EI-DTG: ICIL MUNSTER COMPANY LIMITED
EI-DTL: EAF LEASING 3 LIMITED
(fonte registro irlandese aggiornato al 30/09)