Banalità al chilo...anzi al quintale...
Embé! Un'impresa incredibile. Non c'era mai riuscito nessuno prima di ora!
Qui poi ti cascano veramente le palle.
Patetico cerchiobottismo spinto per non scontentare nessuno. Roma, ma senza dimenticare Milano. Milano, che è Linate, ma guai a dimenticare Malpensa. Strano che non abbia avuto anche una parolina dolce per Reggio Calabria o per Torino. Ma non mi preoccupo perché arriveranno, sicuramente nella prossima intervista.
Ma ci prende per i fondelli? Secondo lui i punti di forza per la nuova Alitalia sono esattamente identici a quelli che da anni a questa parte portano voragini in Alitalia?
Fiumicino dove AZ sta di casa solo ed esclusivamente per mancanza di un sistema aeroportuale credibile a Milano?
Lo stesso Fiumicino di proprietà di Adr con la quale AZ non è mai stata in grado di fare sistema? Ma nemmeno un minimo accordo? La stessa Adr che tira in casa di Alitalia cani e porci, da Ryanair a Vueling fino a Norwegian per il lungo raggio?
Parentesi, ma se voi foste a capo di AZ la prima cosa che fareste non sarebbe quella di sfondare la porta degli uffici di Catricalà e De Carolis e dirgli in modo chiaro e conciso: sentite belli, volete che restiamo qui? Vi interessa il nostro traffico o no? Bene se vi interessiamo, allora da domani fuori subito dai coglioni FR, VY e DY. Fuori come? Semplicemente facendogli pagare tutto a prezzo pieno. Non lo fate? Saluti e baci.
Linate? Linate dove AZ è costretta ad operare voli in perdita pure di non perdere gli slot?
Malpensa? Dove rimangono 3 voli a lungo raggio e nient'altro?
Hai capito che sfiga che hanno BA, AF e LH a non avere 3 mezzi aeroporti? Mi spiace per loro.
Ma non dovevano durare solo 6 mesi, mo' siamo già a 10?
Magna tranquillo.
Quoto completamente TW843,praticamente il Festival delle novita'.
Abbiamo la miglior compagnia e il miglior sistema aeroportuale del mondo e non lo sapevamo,per fortuna che e' arrivato qualcuno a dircelo.