Facciamo il gioco al contrario: posta tu articoli dove Dragoni ha scritto palesi sciocchezze al solo scopo di denigrare AZ.Che sbolognarla allora ad AF fosse la soluzione migliore mi pare che sia sempre stato palese e sostenuto da tutti, poi io non c'ero sul forum allora quindi.
Sul meglio falliti che in mano a sti banditi mi sembra di aver sempre concordato con Dragoni.
Il problema di Dragoni è la sua battaglia personale iniziata successivamente per questioni esterne a piani industriali e robe varie che è poi trapelata e tu che sei un suo fans dovresti sapere bene su cosa si basa.
Altro discorso la valutazione che ho fatto sul fatto che ultimamente arriva ben dopo altre testate e perfino forum come se a forza di far la guerra abbia perso buone fonti interne per le anticipazioni.
Io ricordo nel primo periodo di CAI articoli che lasciavano trasparire scarsa simpatia per AZ, ma con il senno di poi quelle che al tempo sembravano gufate, quasi sempre hanno profetizzato la realtà. Se poi Dragoni in cuor suo abbia fatto i salti di gioia non lo so. Però il "dalli all'untore" che disperatamente cechi di propagare nel forum, probabilmente sortisce il solo effetto di fargli pubblicità, abbinato alla tristezza di continuare a constatare che in AZ i problemi non vanno risolti, ma possibilmente nascosti.