P
pippen
Guest
se c'è il controllo di gestione che do per scontato lo sanno mese per mese e sulle rotte flash giornaliero.
Scusate una semplice domanda: Cramer Ball a luglio dichiarava che AZ puntava nel 2017 ad un piccolo utile. A fine ottobre il cataclisma. Che cosa e' successo? Possibile che un AD non abbia pochi mesi prima un'idea della situazione finanziaria e dei suoi sviluppi?
Se fosse vero - la chiusura della lounge a MXP - sarebbe una cosa preoccupante.
Non tanto per la chiusura in se, ma per il fatto che arriverebbe a nemmeno un anno dall'apertura. Il che vuol dire che
a) o chi ha autorizzato la spesa per rifare la lounge non era in contatto con chi teneva i cordoni della borsa
b) o chi ha autorizzato la spesa non aveva idea che i conti fossero cosi brutti, perche' non e' che si sia passati da "annamobbene" a "annamomalissimo" in due mesi
c) o che c'e' anarchia e mancanza di controllo sui costi
In ogni caso, da accapponare la pelle.
Accenderei sia l' opzione B che la C ...
Intendevo dire che si viaggia molto meglio con Lufthansa che con Air France, che a mia esperienza è la peggiore di tutte, e pure con buon margine.
Non so assolutamente quali intenzioni abbia LH, ammesso che ce l'abbia, ma al limite meglio aerotaxi Roma-Francoforte che Roma-Parigi
Prima fai i voli LR e poi fai i voli di feederaggio no?
Ma non diciamo fesserie. La business LH è quanto di più ridicolo esista al giorno d'oggi. Per non parlare di Miles&More che è in caduta verticale negli ultimi anni.
Non ho mai viaggiato in J su LH, ma la J di Az è decisamente meglio di quella di AF.
A Colonia esiste un file su un progetto in corso di lavorazione,che farebbe di Alitalia il feeder italiano di LH per gli aeroporti di MUC e FRA,una sorta di EW italiana.
Tutto cio' che leggiamo in questi giorni e' un piano di tagli dovuti alla necessita' di arrivare a fine Febbraio,contenendo le perdite il piu' possibile,e guadagnando tempo per lavorare a tal progetto.
Qualora si concretizzasse avrebbe effetti anche sul LR nordamericano di AZ,che verrebbe ridimensionato a favore del LR di LH.
A Colonia esiste un file su un progetto in corso di lavorazione,che farebbe di Alitalia il feeder italiano di LH per gli aeroporti di MUC e FRA,una sorta di EW italiana.
Tutto cio' che leggiamo in questi giorni e' un piano di tagli dovuti alla necessita' di arrivare a fine Febbraio,contenendo le perdite il piu' possibile,e guadagnando tempo per lavorare a tal progetto.
Qualora si concretizzasse avrebbe effetti anche sul LR nordamericano di AZ,che verrebbe ridimensionato a favore del LR di LH.
Quali patrioti? Quelli che hanno portato al punto di fallimento CAI?Come dire, c'é da stare allegri. Se così fosse, Ball & c. avranno dimostrato come sia facile prendere per il c_ _ o il nostro paese. Rivoglio i patrioti!!
Quali patrioti? Quelli che hanno portato al punto di fallimento CAI?
Si spera che facciano utili.Perchè questi che faranno? Riempiranno di soldi i dipendenti e a noi ci faranno volare gratis?
Quali patrioti? Quelli che hanno portato al punto di fallimento CAI?
Come dire, c'é da stare allegri. Se così fosse, Ball & c. avranno dimostrato come sia facile prendere per il c_ _ o il nostro paese. Rivoglio i patrioti!!
Si spera che facciano utili.
Ricordati che la compagnia deve fare in primis l'interesse dell'azionista, quella persona che ci mette i soldi per mandarla avanti. E si spera che, un giorno, l'azionista venga remunerato per il rischio che si assume.Per le loro tasche, ovviamente. E a noi cosa cambia volare a questo punto con una compagnia che si chiama Alitalia ma è tedesca o direttamente con un'altra?