Perdonatemi ma dove pensano di trovare i B777 per operare MEX e SCL? Mica ci manderanno i 330..
Perché non potrebbero mandare un 330 a MEX?
Perdonatemi ma non vi sto capendo.
Per quale motivo un 330 non può fare MEX visto che fa FCO-GIG?
Perdonatemi ma non vi sto capendo.
Per quale motivo un 330 non può fare MEX visto che fa FCO-GIG?
Vero in parte. Da MXP il volo non e' non-stop, si ferma a GRU sia all'andata che al ritorno. Che bene rimarcarlo non e' l'ideale.-non dimentichiamoci che LA già da novembre apre MXP quindi potenzialmente può aspirare molto traffico dal nord Italia
in sostanza un 7x no-stop mi sembra economicamente rischioso da sostenere
-non dimentichiamoci che LA già da novembre apre MXP quindi potenzialmente può aspirare molto traffico dal nord Italia
in sostanza un 7x no-stop mi sembra economicamente rischioso da sostenere
Perchè GIG sono 5687 nm, MEX 6360
Perchè GIG sono 5687 nm, MEX 6360
Quant' é la distanza massima per un A330 ? comunque non pensavo che MEX fossero 1000km in piú di GIG.
Sono anche 0 metri sul livello del mare contro 2250.
A parte la distanza, ci sono una serie di fattori (l'altezza sul livello del mare dell'aeroporto, la lunghezza della pista, la tipologia di motori ecc.) che limitano l'operatività di un aereo.
L'autonomia dipende da diversi fattori, in ogni caso dovrebbe essere di circa 6.750 nm.
Alla luce del flop del collegamento d VCE-AUH ci avranno ripensato... Dopo lo sbarco di Emiratas a Borgo Panigale avrebbe avuto (forse...) senso mantenere CTA-AUH... ma quanto sarebbe durato? Il mancato annuncio di queste due rotte in tale occasione sancisce a mio avviso il loro definitivo abbandono.BLQ-AUH e CTA-AUH che dovevano partire a marzo 2016 si sono perse le traccie...