Le voci soono quelle, mi dispiace che ti faccia agitare. Gli olandesi sono fortemente preoccupati vedendo come AF non riesce a rendersi più competitiva.
Guarda, non ci dormo la notte.
I toni sensazionalistici non li ho mai apprezzati, pertanto, se vuoi intendere che gli olandesi osservino, da vicino, l'evoluzione della situazione della controparte transalpina, ti do senza ombra di dubbio ragione, se vuoi continuare sulla linea del "stanno facendo tutto quello in loro potere per [inserisci conclusione più opportuna]" no, anche perchè non è così.
Fra l'altro quello che citi dice il contrario di quello che affermi, infatti mica basta richiedere una assemblea dei soci, bisogna anche avere la maggioranza richiesta per far passare le cose che si vanno a proporre. Altrimenti sarebbe un bel po' comodo, non trovi?
Cavolo, non avevo pensato alla maggioranza! Grazie per avermi aperto gli occhi.
Scherzi a parte, il concetto che volevo far passare è che l'accordo tra AF e KLM è un contratto e come tale può essere rescisso da una delle due parti, con un'assemblea straordinaria degli azionisti e ottenendo un quorum del 57% degli aventi diritto, così sono preciso come ti aggrada.
Senza fare voli pindarici su come/dove/quando/perchè ottenere la maggioranza necessaria perchè, ad oggi, si tratta di un'ipotesi senza fondamento, questo è quanto prevede lo statuto; se poi vuoi buttarla in caciara e continuare a sostenere che gli olandesi si stiano stracciando le vesti per trovare un modo per liberarsi dei francesi, fai pure.