Ho appena visto decollare la AZ 8680 operata da EI-EJO che sta andando a GIG a riprendersi quella manica di falliti senza gloria.
Peccato non gli abbiamo mandato EI-DIP...
Con ampia scorta di pomodori freschiTutti a MXP domattina!!!
AZ 8081
Partenza
Rio De Janeiro
Int
Arrivo
Milano
Malpensa
Orario Schedulato
18:40
11:15
Orario effettivo
18:40
11:15
dettaglio del volo Prima della partenza
Gira da stamattinaHo appena visto decollare la AZ 8680 operata da EI-EJO che sta andando a GIG a riprendersi quella manica di falliti senza gloria.
Peccato non gli abbiamo mandato EI-DIP...
In realtà l'avevano programmato, ma s'è rotto!![]()
Perché sprecare quelli freschi? :diavoletto:Con ampia scorta di pomodori freschi![]()
E che, poverini, viaggiano senza IFE? Dai, a tutto c'è un limite. Forse.Ho appena visto decollare la AZ 8680 operata da EI-EJO che sta andando a GIG a riprendersi quella manica di falliti senza gloria.
Peccato non gli abbiamo mandato EI-DIP...
E che, poverini, viaggiano senza IFE? Dai, a tutto c'è un limite. Forse.
Il fatto è che l'aeromobile comparirà inevitabilmente nei TG, nei giornali e in vari servizi fotografici e suppongo che alitalia voglia dare la miglior immagine possibile di sé.
Se fossi stato io oggi sulla FCO-BOS... mi sarebbero girate abbastanza, dopo il danno di ieri sera... la beffa! Probabilmente, oltre a quanto giustamente fai notare, esiste anche un contratto in tal senso.
Questo non toglie che non sia giusto per chi vola oggi a Boston. Chissà come avranno gestito i pax di Y+, nel caso di J piena.
Nei voli operati dai due scassoplani la Y+ non viene posta in vendita.
Altro discorso sono i cambi macchina dell'ultimo momento per motivi operativi.
Se fossi stato io oggi sulla FCO-BOS... mi sarebbero girate abbastanza, dopo il danno di ieri sera... la beffa! Probabilmente, oltre a quanto giustamente fai notare, esiste anche un contratto in tal senso.
Questo non toglie che non sia giusto per chi vola oggi a Boston. Chissà come avranno gestito i pax di Y+, nel caso di J piena.
le compagnie aeree garantiscono lo spostamento da A a B, non fanno scegliere all'utente il tipo di aeromobile su cui volare.
Il fatto è che l'aeromobile comparirà inevitabilmente nei TG, nei giornali e in vari servizi fotografici e suppongo che alitalia voglia dare la miglior immagine possibile di sé.
Domanda: ma non e' una questione contrattuale? la FIGC paga, ed avra' probabilmente stipulato un contratto per mandare un aereo da un certo numero di posti, un certo tipo di classi, etc. Ora, la domanda semmai e' il FCO-BOS era programmato con lo scassoplano o programmato con un 330 nuovo (e i biglietti venduti in questo modo) e poi hanno fatto cambio macchina all'ultimo? questo io non lo so.