ma dubito. Il volo AZ da FCO per AUH c'è già
ancora per poco tempo a quanto pare
ma dubito. Il volo AZ da FCO per AUH c'è già
ancora per poco tempo a quanto pare
Da una indiscrezione proveniente da AUH (6 macchine di lungo raggio in 4 anni)
Immagino intendessi 14/settimana, 2/giorno, perche 14 al giorno sarebbero tutti vuoti. Io sogno sempre un daily Blq-Auh,sarebbe una gran cosa per meIn passato si era letto di 14 voli al giorno per AUH una volta a regime....
No intendevo proprio 14 al giorno, ma non ho specificato che intendevo da tutta Italia.Immagino intendessi 14/settimana, 2/giorno, perche 14 al giorno sarebbero tutti vuoti. Io sogno sempre un daily Blq-Auh,sarebbe una gran cosa per me
Sono 4 daily e un 4xw in linea di massima, non male.
Però non da FCO , non inciderebbe più di tanto su quel numero di frequenze LR da FCO.No intendevo proprio 14 al giorno, ma non ho specificato che intendevo da tutta Italia.
Mi scuso per il disguido. BLQ dovrebbe essere uno dei 14.
A dire la verita' 25 freq su MXP sono 3daily + 4xw e 115 u FCO sono 16daily + 3w.
cioè passa tutto in mano a ETD la rotta?
fosse così si libera una macchina per AZ.
Su MXP è più semplice secondo le indiscrezioni di un po' di tempo fa, daily per JFK, AUH e PVG e 4xw per NRT. Più direi un cargo EY che opera in wet lease per AZ.A dire la verita' 25 freq su MXP sono 3daily + 4xw e 115 u FCO sono 16daily + 3w.
Su MXP è più semplice secondo le indiscrezioni di un po' di tempo fa, daily per JFK, AUH e PVG e 4xw per NRT. Più direi un cargo EY che opera in wet lease per AZ.
Da FCO la situazione è più complicata: 3 JFK, BOS, YYZ, ORD, GRU, GIG, EZE, NRT, AUH, LOS-ACC (più qualche frequenza aggiuntiva su GRU per completare un daily con conti della serva), CCS, KIX (qui ci giochiamo il 4xw). Restano 2 daily con possibili destinazioni LAX, SFO, ICN, SCL.
Per fare il conto macchine preciso ci vorrebbe Simme che è sempre stato super nella cosa, ma aggiungendo anche la manciata di frequenze VCE-NRT che insieme a MXP occupa circa 4 macchine incrociandosi anche a FCO, bisognerebbe vedere se con le ipotizzate 24 macchine LR a FCO si fanno quelle 16 frequenze e 4xw.
Grande Farfallina, tu ovviamente il CV lo hai gia' mandato, ed e' stato accettato!
Dicci di piu'!
Credo di parlare per molti, sbaviamo per queste notizie, visto che tu sembri essere cosi vicina a chi conta!
azairbus ha detto:Grande Farfallina, tu ovviamente il CV lo hai gia' mandato, ed e' stato accettato!
Dicci di piu'!
Credo di parlare per molti, sbaviamo per queste notizie, visto che tu sembri essere cosi vicina a chi conta!
Mi ricollego al Pres, come ho detto più volte ognuno ha le proprie fonti e l'associazione ne ha di ottime. Quindi state certi che quando possibile il Pres o chi per lui le fornirà ai bramosi in attesa su queste pagine. Dal canto mio ho già detto da tempo che me le sarei tenute per me, perché non ho nessuna voglia di perdere tempo in polemiche. Quando penso di avere qualche info interessante con il dubbio che non sia ancora arrivata al Pres gliela comunico e sarà poi lui se la ritiene interessante a pubblicarla e a decidere quando pubblicarla.Direi che non è proprio il caso di fare alcuna polemica. E non mi sembra che farfallina abbia detto qualcosa di così trascendentale in base alle informazioni pubbliche di cui tutti disponiamo.
Alitalia, Rutelli: non esiste doppio hub, il mercato ha scelto Fiumicino
http://www.ilvelino.it/it/article/2...umicino/13e55f41-248e-4dee-b334-25f5c411ab96/