Quant'è "un po' "?dai, ragazzi, per ora ogni commento sono solo mere speculazioni e parole gettate al vento. Aspettiamo un po' e scopriremo che succede!![]()
Si parla di accordo imminente dagli inizi di dicembre.
Quant'è "un po' "?dai, ragazzi, per ora ogni commento sono solo mere speculazioni e parole gettate al vento. Aspettiamo un po' e scopriremo che succede!![]()
La fonte è il Messagero.
Sperando che, a sto punto, l'acquisto vada in porto ... sarà il caso che si metta fine ad un'epoca e se ne inizi una nuova davvero con la condizione non poco importante che la gente di vera buona volontà in AZ possa sentirsi più serena recandosi al lavoro e contribuisca fattivamente ad un futuro positivo per l'azienda. Ciò può costituire motivo di orgoglio per le proprie fatiche, rinunce, impegno e sacrificio. Per chi invece dovrà giocoforza prendersela in quel posto ... beh, mi spiace davvero ... purtroppo non tutti possono arrivare primi.
Auspico che i tagli vengano fatti con senso di responsabilità in modo che chi davvero lavora ed è capace sia confermato, mentre si taglino le zavorre di ogni tipo ... ma questo è un altro discorso.
In bocca al lupo!
E' quello che capisco meno di tutta questa vicenda.
Abbiamo idea quali sono le compagnie aeree a 5 stelle? Compagnie che hanno 4/5 volte il parco aereomobili di lungo raggio rispetto AZ, è una contraddizione in termini
A 5 stelle può significare anche migliorare le procedure interne e nei confronti dei pax oltre che dare uno standard
Inviato dal mio u8800pro
Che non può prescindere dal LR.
ANA All Nippon Airways
Asiana Airlines
Cathay Pacific Airways
Hainan Airlines
Malaysia Airlines
Qatar Airways
Singapore Airlines
tutte compagnie aeree che lavorano prevalentemente sul LR.
«Nelle prossime settimane affronteremo diverse questione di politica industriale e riferisco, ad esempio, ad Alitalia per la quale é questione di ore».
Visto che serve l'ok preventivo di Bruxelles, credo che il decreto sia già da tempo sotto valutazione UE. Suppongo che prima di essere redatto, siano state fatte quattro chiacchiere informali con gli uffici del caso per avere la ragionevole certezza di un via libera.Immagino che salterà fuori nei prossimi giorni anche il decreto sull'Expo e su LIN, a completamento di un quadro oramai abbastanza definito.
Visto che serve l'ok preventivo di Bruxelles, credo che il decreto sia già da tempo sotto valutazione UE. Suppongo che prima di essere redatto, siano state fatte quattro chiacchiere informali con gli uffici del caso per avere la ragionevole certezza di un via libera.
Se avessi ragione ed il decreto LIN fosse ancora in alto mare, mi sa che l'attesa per firma di EY sarebbe destinata a prolungarsi...Conoscendo i miei polli, no di sicuro.