Principalmente a chi in AZ non sta ponendo prontamente rimedio al disastro del nuovo sito.
Se i clienti di AZ non prenotano o, dopo svariati tentativi, ripiegano su altro operatore, il danno è tutto in carico ad AZ, non al fornitore del nuovo sito..... e già chiamarlo "nuovo" .....
La penale che AZ può escutere dal fornitore è niente in confronto al danno economico per mancata vendita dei propri servizi.
Il fatto che alcune funzionalità del vecchio sito non siano presenti su quello nuovo, non è necessariamente un baco nè un problema tecnico: potrebbe essere benissimo che AZ non li abbia richiesti a capitolato o che la richiesta fosse scritta in maniera vaga per poi negoziare le condizioni commerciali in fase di acquisto del servizio ..... bisogna vedere cosa c'è scritto nel capitolato d'appalto ed allegati tecnici.
Stessa cosa per il layout grafico: di solito il fornitore non ha carta bianca, ma deve sottoporlo al cliente per approvazione. L'approvazione del cliente sancisce che ogni richiesta di modifica importante diventa una variante di contratto.
Ripeto, questo "di solito", ma ogni contratto fa storia a sè ed io non conosco i termini contrattuali che hanno condotto a quest'opera d'arte.