Volo FCO-LIN di EZY delle ore 21.30
A bordo ci sono circa una quindicina di passeggeri...
:astonished: :astonished:
Volo FCO-LIN di EZY delle ore 21.30
A bordo ci sono circa una quindicina di passeggeri...
Aeroporto xfigato
Dando una prima occhiata di sfuggita all'andamento delle prenotazioni, direi che questi voli non stanno andando proprio benissimo
Perche' quelli di az vanno bene?
Io azzarderei a dire che easy " perde" meno di az.
Il vero competitor sulla tratta e' il treno. Mi chiedo il perche di tanto insistere sulla navetta con un impiego di risosrse importanti.
Totalmente prevedibile che easy faccia un buco nell'acqua a linate, Peraltro fa concorrenza a se stessa con MXP, potrebbe essere il primo grosso errore di Easy.
Con le sue tariffe, EZY non farà di certo fatica a riempire i 5 voli daily. Del resto non ha aumentato la capacità sulla tratta ma ha "solamente" stappato gli slot ad AZ.
Assolutamente falso!!!
Non è che prima AZ aveva 30 voli per direttrice e ora ne ha 25 e U2 5.
AZ ne ha sempre 30 (basta guardare il sito sea di oggi, nda) e U2 5.
Quindi c'è stato un aumento di capacita di 5 voli.
Gli slot ceduti ad U2 sono slot che AZ non usava.
Vero! Bisogna considerare poi che i pax della FCO/LIN/FCO sono altamente fidelizzati con AZ. Basta vedere una lista pax e la totalità dei pax sono CFP/CFA CORP..
Signori, se qualcuno ha qualche numero certo lo posti. Altrimenti finiamola di sparare post senza senso.
Oltre alla mia fidanzata (che mi ha riportato il tutto) c'erano a bordo alcuni stranieri (probabilmente dell'est Europa) una famiglia con dei bimbi, ed altra gente (di cui uno solo in giacca e cravatta).@edoardo : sebbene un singolo volo non faccia testo mi dici il target dei pax a bordo qual era? Business men , studenti etc..?
Poi, spero che nessuno si offenda, i pax tipici di U2 sono probabilmente piu' razionali, svelti a capire e meno fidelizzati di quelli tipici del volo LIN-FCO per cui l'immagine e l'abitudine contano molto.