Qualcuno può confermare/smentire che la LIN-MAD venga chiusa a fine Marzo ?
Confermo la chiusura a fine marzo la rotta é una stata tolta dalla vendita
Qualcuno può confermare/smentire che la LIN-MAD venga chiusa a fine Marzo ?
negli anni '90 (96...) sono stato a Sydney con Alitalia (transitava anche a Melbourne) si faceva scalo a Bangkok e le assistenti di volo della tratta BKK - SYD erano delle splendide thailandesi ...erano altri tempi oramai non credo ci siano compagnie europee che arrivino fino in Australia
tra Jnb e ICN non era meglio ICN?
Condivido l'idea di espandersi in Africa, anche visto il momento non felicissimo di IB che tramite Barajas ha gestito per decenni il vero stargate per il continente nero.
Come nuova rotta, secondi voi, Sydney non sarebbe una malvagia idea?
Oltre al massiccio numero di emigranti italiani, il turismo verso l'Australia è sempre più forte e anche a livello business, è una nazione che si sta sviluppando molto...
Sarebbe possibile creare la linea magari 2 o 3xw?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ancora un pò e non ci vola manco più BA in Australia e QF la si vedrà solo a Londra.
E si vaneggia su AZ a Sydney? Dai, per favore...
Con il recente accordo con Emirates, QF arriverà soltanto fino a DXB, dopo di che A380 EK a completare il percorso verso Londra...
Quindi rimarranno solo BA e VS dall'Europa
Con il recente accordo con Emirates, QF arriverà soltanto fino a DXB, dopo di che A380 EK a completare il percorso verso Londra...
Quindi rimarranno solo BA e VS dall'Europa
Dove effettuano lo scalo intermedio BA e VS verso l'Australia?
BA: SIN
VS: HKG
Sembra che il volo VS sia in forte perdita sulla tratta HKG-SYD.
Entrambe le compagnie hanno i diritti per vendere le due semi tratte?
Sydney?
Con tutte le destinazioni che mancano ad AZ SYD mi sembra veramente l'ultima delle ultime possibilità. Impieghi un a macchina per un'infinita di ore, hai necessità di scalo in un aeroporto attualmente non servito, in concorrenza con QR, EY. E il duo EK-QF che offrono prezzi bassi e un ottimo numero di frequenze e accordi per le prosecuzioni sul domestico.
Ancora un pò e non ci vola manco più BA in Australia e QF la si vedrà solo a Londra.
E si vaneggia su AZ a Sydney? Dai, per favore...
Beh voli dall'Europa per Sidney comunque ci sono, anche se così a memoria mi sa che fanno tutti scalo a HK o Singapore. Per Alitalia però sarebbe l'ultima delle necessità, anche secomdo me, visti i problemi che già hanno su rotte LR più "facili".
Condivido l'idea di espandersi in Africa, anche visto il momento non felicissimo di IB che tramite Barajas ha gestito per decenni il vero stargate per il continente nero.
Se l'obiettivo e' quello di far fallire AZ a stretto giro, assolutamente si', ottima rotta da aprire, magari con un daily.
Sarebbe interessante sapere sulle tratte sin-syd e hkg-syd quanti pax provengono da londra e quanti sono p2p
Confermo la chiusura a fine marzo la rotta é una stata tolta dalla vendita
BGW,semplicemente venderanno la J per il volo diurno a prezzi inferiori. Da un lato metti questa minore revenue,dall' altro dimezzare l'utilizzo dell'aeromobile. Evidentemente dai loro conti la cosa gli torna.
No, non hai capito, con le mediorientali e la loro potenza di fuoco non si guadagna più sulla Kangaroo route e non è uno scenario passeggero; il fatto che non ci voli nessuno non è sintomo di poca concorrenza sulla rotta, ma i resti di tanti altri che sono caduti.È anche vero che Alitalia forse non può pernetterselo a livello economico e di disponibilità di velivoli...
Però appunto perché di europea ci vola solamente BA credo, potrebbe forse essere un'opportunità.... forse però non è il periodo adatto.
Inoltre se volessi andare in Australia con metallo ST, gli unici voli che ci sono sono o con KE che all'andata offre un' ottima connessione ma al ritorno ci sono dieci ore di coincidenza e non è il massimo... altrimenti l'alternativa sono le cinesi, ma voglio vedere chi ci parte con queste...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2