A quando la notizia ...Air One chiude Venezia ?
Mi stanno facendo ritornare in mente gli operativi di My Air
Ultimo volo il 13 Gennaio prossimo.
Appaiono tuttavia caricati nuovi voli da Venezia a Bari, Lamezia Terme, Olbia e Copenhagen, non ancora in vendita.
Ma su SUF AirOne prenderà il posto di AZ oppure no?
Mi sembra assurdo che su VCE da SUF operino 3 vettori AZ/AP/V7...
Qualcuno sa come viaggiavano questi voli?
Ma che senso ha avuto aprire la base a VCE per limitare poco dopo?
il mantenimento degli slot in campo alla compagnia?Più che altro ci si chiede che senso abbia Air One.
Anche a MXP Air One non ha fatto altro che aprire nuove rotte per chiuderle dopo poco (es. Londra, Palermo, Bari)Più che altro ci si chiede che senso abbia Air One.
il mantenimento degli slot in campo alla compagnia?
il mantenimento degli slot in campo alla compagnia?
non dell'aeroporto ma gli slot in tutta italiaMa che abbiamo problemi come ad Heathrow? Suvvia siamo seri.
e allora perchè tenere in vita i coa di cai2 cai1,cityliner ecc,considerando che mantenere un coa costa come strutturanon mi sembra un valore aggiunto. Salvo Linate dove però air one non vola, altrove non ci sono situazione tali per cui il mantenimento di slot sopra essere valutato come risorsa. se chiudi un volo da Lamezia o Bari amen. se in un secondo momento si vuole tornare gli slot non sono certo un problema. lo stesso dicasi per le basi di air one malpensa venezia e pisa. Quindi escludo sia questa la motivazione
e allora perchè tenere in vita i coa di cai2 cai1,cityliner ecc,considerando che mantenere un coa costa come struttura
beh se continua ad avere un identità indefinità non è detto che non gli facciano fare la fine di cai1 e 2Un conto è mantenere in vita AOC non operativi per operare su LIN, un'altro è quello di mantenere in piedi una struttura operativa e separata come quella di Air One.
Come ho detto per NAP, AP dovrebbe sostituire AZ su tutti i voli nazionali da VCE, eccetto il volo per FCO.
Come ho detto per NAP, AP dovrebbe sostituire AZ su tutti i voli nazionali da VCE, eccetto il volo per FCO.
Con la speranza che qesto modello venga applicato anche ad altri scali, vedi TRN.
Non ha alcun senso avere TRN-CTA con AP e TRN-PMO con AZ.