L'aumento dei primi mesi è legato soprattutto al fatto che IV lo scorso anno ha iniziato ad operare da aprile....prima di commentare i dati sarebbe meglio informarsi. Altra cosa è invece il problema cell'incoming dal nord europa che negli ultimi anni ha sofferto un depauperamento generale, legato sia alla crisi delle compagnie legacy tanto quanto alle modalità con cui le low cost scelgono gli scali e quindi indiirizzano i flussi di traffico. La perdita ad esempio dei voli inglesi e di Stoccolma, effettuati da FR è solo adducibile a questioni meramente economiche; infatti lo spostamento da RMI ad AOI è solo perchè evidentemente quest'ultimo ha reperito sufficienti risorse economiche.
Per la questione di Transaero, essa è in netta espansione ed evidente espansione poiché effettua 8 mov/w di WB ed inoltre al posto di Vim che ha ridotto notevolmente gli operativi sono subentrate Red Wings e I-Fly; tutto sommato, da non estimatore di tale aeroporto, definirei la stagione come ottima.
Per la questione di Transaero, essa è in netta espansione ed evidente espansione poiché effettua 8 mov/w di WB ed inoltre al posto di Vim che ha ridotto notevolmente gli operativi sono subentrate Red Wings e I-Fly; tutto sommato, da non estimatore di tale aeroporto, definirei la stagione come ottima.