stai paragonando il 175 al CR9?
Si premesso che adoro i 195 di EN per comodità' mentre quelli di AZ mi sembrano più' scomodi (C vs C), la sensazione che ho rispetto al CR9 e' che sia meno potente.
stai paragonando il 175 al CR9?
No vabbe', l embraer se lo sbrana il crj..aereo performantissimo per carita,ma non ce' paragone in tutto,e' un passo avanti.
Si premesso che adoro i 195 di EN per comodità' mentre quelli di AZ mi sembrano più' scomodi (C vs C), la sensazione che ho rispetto al CR9 e' che sia meno potente.
non è solo una tua sensazione
Ora non sono un tecnico ma credo che il CR9 voli anche più in alto.
A volte ho fatto degli OTP MUC da paura su quelli di LH con atterraggi in anticipo anche di 15 min. Certo magari c'era vento e non so che..
mah...molto più in alto non saprei, con il CR9 però ci siamo spinti parecchio in alto.
Cockpit avanzato,cabina spaziosa,aa/vv non sacrificati,stive bagagli molto più ampie,presentazione al pubblico molto ma molto migliore,4porte..se poi parliamo di velocità sono d accordo con tutti voi...a non credo che per 5 minuti di anticipo rispetto al 190 faccia la grande differenza.
Scusate.....pure l'F104 era imbattibile circa la velocità e le prestazioni in salita, però non era più idoneo a svolgere bene il suo lavoro...sono d accordo con te, ma l importante e' entrare negli schedulati..mi incavolerei se l embraer fosse così lento da portare costanti ritardi non credi?
Nessuna news riguardo EI-IMT?
Viene posticipato di settimana in settimana quindi mi risparmio di aggiornare le date di consegna. Inshallah.
Ma si sono possono sapere i motivi? Alitalia non caccia il dinero o ci sono altri problemi dietro a questa mancata consegna?
Ti quoto, sono opinioni soggettive.Chiedo scusa, non volevo arrivare alla solita diatriba Embraer vs BBD, ma cerchiamo tutti di far rientrare i post nella soggettività di ognuno. Ciò che è sacrificato per uno non lo è per un altro. Ciò che è scomodo per uno è comodo per un altro. E via discorrendo.
Come ci sono passeggeri che apprezzano e preferiscono l'embraer, ce ne sono altri che apprezzano e preferiscono il CRJ. È il mondo che va così un po' in tutto. Entrambi hanno pregi e difetti.
Per me rappresentano l'"ufficio" nel quale lavoro e quindi ho una preferenza. Vuoi per affetto o vuoi per profonda conoscenza appunto di tutti quei pregi e difetti messi assieme che mi aiutano a tirar un bilancio finale. Ma pur sempre soggettivo.
Tutto qui.
Il dinero non lo deve cacciare AZ ma il lessor.Ma si sono possono sapere i motivi? Alitalia non caccia il dinero o ci sono altri problemi dietro a questa mancata consegna?
Il dinero non lo deve cacciare AZ ma il lessor.