News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che alcuni voli che prevedono la Economy Plus vengono svolti con 772 non ancora riconfigurati (es. oggi I-DISE su LAX). Chi ha acquistato un biglietto in Economy plus viene sistemato in Business o nei sedili di Economy?
La policy della join venture atlantica usata anche da AF è il downgrade in Y con il rimborso della differenza fra prezzo pagato e il biglietto di Y.
Per DL e KL non avendo la Y+ in caso di riprotezione vengono offerti i posti Comfort.

Il registro irlandese aggiornato al primo maggio si ferma a EI-IMS

IMS 17/11/2011 64000 AIRCRAFT PURCHASE FLEET LIMITED GROUND FLOOR AIRBUS A319-111 Land aeroplane 4910 2011 CFM

Visto che già IMR è sotto un altro lessor è difficile sapere chi è.

adhpy0.jpg

IMT ancora non si sa....

Saluti
EI-DBK

La policy della join venture atlantica usata anche da AF è il downgrade in Y con il rimborso della differenza fra prezzo pagato e il biglietto di Y.
Per DL e KL non avendo la Y+ in caso di riprotezione vengono offerti i posti Comfort.
Ma la Y piena non costa più della Y+?

Su FlightRadar24 vedo I-DISE in volo per Tel Aviv con codice AZ8940. Riconfigurazione?

Ma la Y piena non costa più della Y+?
Possibile, ma solo se la Y+ è particolarmente scontata.

Concordo che la policy dovrebbe essere di cercare di offrire un upgrade in J piuttosto, tantopiù che sono costretti a fare offerte su offerte tutti sulle J in questo periodo.

Ho visto che alcuni voli che prevedono la Economy Plus vengono svolti con 772 non ancora riconfigurati (es. oggi I-DISE su LAX). Chi ha acquistato un biglietto in Economy plus viene sistemato in Business o nei sedili di Economy?

Bah, mi sembra strano che la Y+ venga venduta sui voli che prevedono ancora la vecchia configurazione.

impiego da rivedere o macchine da acquistare

O sono sostituzioni dell'ultimo minuto, visto che ormai dovrebbero essere 7 i B772 riconfigurati...

ci riprovo a patto che lo sparuto drappello dedito all'aggressione si sia tranquillizzato. Si possono benissimo avere idee contrastanti nel pieno rispetto degli altri e senza arrogarsi il diritto al sapere massimo.
Bene, ho notato nella partenza di questa summer quanto segue
MXP va molto bene sul lungo e meriterebbe un certo incremento
SUD AMERICA marcia con LF imbarazzanti da 95 a 100
CANADA E STATI UNITI vanno molto bene
GIAPPONE soffre un pochino da FCO a riempire 11xw mentre va forte da MXP
CINA è in sofferenza viaggiando poco sopra 50
detto questo se ne evince che, comunque, l'operativo dovrebbe essere modificato per sopperire alle molte lacune in essere.
MXP NRT 4xw vi sostano per 20 ore totale 80 ore xw
EZE e GRU 14xw sostano 10 ore 140
posto che le macchine lucrano solo volando si potrebbero tirar fuori altre tratte, rivisitando gli operativi su questi giri macchina, concedendo un certo aumento di capacità al SUD AMERICA.
Infine per GRU EZE LAX BOS MIA JFK è urgente un incremento con macchine da 350 mentre per ORD YYZ CCS e GIG da 290 e questo potrà finalmente avverarsi con il tanto sospirato ordine di 10 773ER e la conversione delle 8 opzioni A330 visti anche i PO dei 3 767 e 2 A330

ci riprovo a patto che lo sparuto drappello dedito all'aggressione si sia tranquillizzato. Si possono benissimo avere idee contrastanti nel pieno rispetto degli altri e senza arrogarsi il diritto al sapere massimo.
Bene, ho notato nella partenza di questa summer quanto segue
MXP va molto bene sul lungo e meriterebbe un certo incremento
SUD AMERICA marcia con LF imbarazzanti da 95 a 100
CANADA E STATI UNITI vanno molto bene
GIAPPONE soffre un pochino da FCO a riempire 11xw mentre va forte da MXP
CINA è in sofferenza viaggiando poco sopra 50
detto questo se ne evince che, comunque, l'operativo dovrebbe essere modificato per sopperire alle molte lacune in essere.
MXP NRT 4xw vi sostano per 20 ore totale 80 ore xw
EZE e GRU 14xw sostano 10 ore 140
posto che le macchine lucrano solo volando si potrebbero tirar fuori altre tratte, rivisitando gli operativi su questi giri macchina, concedendo un certo aumento di capacità al SUD AMERICA.
Infine per GRU EZE LAX BOS MIA JFK è urgente un incremento con macchine da 350 mentre per ORD YYZ CCS e GIG da 290 e questo potrà finalmente avverarsi con il tanto sospirato ordine di 10 773ER e la conversione delle 8 opzioni A330 visti anche i PO dei 3 767 e 2 A330

D'accordo con la necessità di incrementare capacità sul sud america, mercato in cui az è forte, magari aprendo qualche altra rotta, magari santiago o quito. Ordine di 10773? Sicuro? Dove se ne è parlato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.