impiego da rivedere o macchine da acquistare
O sono sostituzioni dell'ultimo minuto, visto che ormai dovrebbero essere 7 i B772 riconfigurati...
ci riprovo a patto che lo sparuto drappello dedito all'aggressione si sia tranquillizzato. Si possono benissimo avere idee contrastanti nel pieno rispetto degli altri e senza arrogarsi il diritto al sapere massimo.
Bene, ho notato nella partenza di questa summer quanto segue
MXP va molto bene sul lungo e meriterebbe un certo incremento
SUD AMERICA marcia con LF imbarazzanti da 95 a 100
CANADA E STATI UNITI vanno molto bene
GIAPPONE soffre un pochino da FCO a riempire 11xw mentre va forte da MXP
CINA è in sofferenza viaggiando poco sopra 50
detto questo se ne evince che, comunque, l'operativo dovrebbe essere modificato per sopperire alle molte lacune in essere.
MXP NRT 4xw vi sostano per 20 ore totale 80 ore xw
EZE e GRU 14xw sostano 10 ore 140
posto che le macchine lucrano solo volando si potrebbero tirar fuori altre tratte, rivisitando gli operativi su questi giri macchina, concedendo un certo aumento di capacità al SUD AMERICA.
Infine per GRU EZE LAX BOS MIA JFK è urgente un incremento con macchine da 350 mentre per ORD YYZ CCS e GIG da 290 e questo potrà finalmente avverarsi con il tanto sospirato ordine di 10 773ER e la conversione delle 8 opzioni A330 visti anche i PO dei 3 767 e 2 A330