L'avevamo annunciato che l'arrivo dei 739 avrebbe portato all'ulteriore espansione e consolidamento del network.
KGL si aggiunge al 6xw di KLM dall'Europa.
Ma quanti posto hanno questi nuovi 739?, Già i 738 di TK non hanno la stessa capienza di FR!
L'avevamo annunciato che l'arrivo dei 739 avrebbe portato all'ulteriore espansione e consolidamento del network.
KGL si aggiunge al 6xw di KLM dall'Europa.
Ma quanti posto hanno questi nuovi 739?, Già i 738 di TK non hanno la stessa capienza di FR!
Sono aeromobili più capienti di quello schedulato?Tk su GOA nelle ultime rotazioni ha spesso utilizzato il B737-800 e l'A320,a titolo di esempio:
20/03: B738 TC-JHK
22/03: B738 TC-JHL
24/03: B738 TC-JHS livrea speciale,titoli globally yours
Sono aeromobili più capienti di quello schedulato?
Si,è schedulato l' A319(132pax) mentre il B738 165pax
Bene. Aspettiamo il giornaliero!In questo periodo Turkish Airlines sta sponsorizzando molto la Liguria con i Paesi raggiungibili via Istanbul quindi ritengo che sia una domanda sempre in crescita
Chi è rimasto a volare in Siria a questo punto dall'Europa?
Oltre tre giornalieri su queste due destinazioni, senza contare Basra, Mosul, Najaf e Sulaymaniyah. Non c'è che dire.
Su quell'area devo dire che sono, non capillari, di più. Ad agosto, problemi di documenti a parte, dovrei recarmi in Iran ed ho trovato offerte allettanti con TK.
Sbalorditivo. IST può supportare quest'aumento di capacità?
Si legge spesso che è un aeroporto quasi saturo, ma l'avanzata di Turkish va avanti inesorabile.
Dovrebbero cercare di convincere, sino a che non costruiranno il 3° aeroporto, di spostare alcune compagnie minori da IST a SAW, per fare un po' di spazio...
Secondo me, più che forzare lo spostamento di altre compagnie a SAW (che non è esattamente una soluzione eticamente accettabile), THY potrebbe accellerare l'apertura di voli su ADB.