non c'è anche emirates che vola con la balena da dxb a jeddah?
Ho dimenticato di specificare che ho preso in considerazione solo i vettori che servono >=5 destinazioni in KSA.
EK si ferma a 4 : RUH, JED, DMM e MED.
non c'è anche emirates che vola con la balena da dxb a jeddah?
Tutte destinazioni di nicchia, ma tanto da IST ci arrivi con il B738/A320 e magari le operano con 2/3 frequenze settimanali.
Somalia: Turkish Airlines begins flights to Mogadishu
The first major commercial airline in more than 20 years has landed at Mogadishu airport in war-torn Somalia.
...
http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-17269620
A quanto pare è atterrato il primo TK a Mogadiscio:
Ricordo che il regolamento prescrive di verificare se non sia già trattato un argomento prima di aprire un nuovo thread.
E cosi' si portano un bel po' di passeggeri a IST per i transiti..
Sul centro Asia è in assoluto la migliore come rapporto qualità/prezzo. Questa mattina mi hanno comprato un tkt per maggio, partenza da Malpensa e destinazione Almaty in J. LH mi chiedeva quasi 4000 euro (!!!), SU purtroppo non ci vola (altrimenti avrei preso loro), TK invece solo 1800. Se consideriamo la qualità del servizio, delle lounge ed il prezzo direi che non c'è storia per le europeeBTW, ci sono passato sabato e domenica, domenica sera era attapanato di staniani (turkmeni, kazakhi, uzbeki, tagiki, kirgizi ...).
E' vero che si sono insediati già dal XVI secolo ma io penso che ci siano dei legami e rapporti con l'Albania.. Poi potrei anche sbagliarmi. Comunque era per aprire una piccola parentesi. Del resto non sapevo quanti turchi c'erano in Germania.. Quando sono stato a Berlino ne ho visti un bel po'.