Ho volato con TK a febbraio. Davvero al top, per efficienza e cortesia. Merita il successo che sta avendo
TK ha annunciato che, nel 2012, aprirà ulteriori 7 nuove destinazioni :
- Brema (Germania)
- Lipsia/Halle (Germania)
E' vero che si sono insediati già dal XVI secolo ma io penso che ci siano dei legami e rapporti con l'Albania.. Poi potrei anche sbagliarmi. Comunque era per aprire una piccola parentesi. Del resto non sapevo quanti turchi c'erano in Germania.. Quando sono stato a Berlino ne ho visti un bel po'.
Deve esserci un bilaterale molto permissivo tra Germania e Turcia per permettergli di aprire anche su queste destinazioni minori. Mentre invece i tedeschi fanno le barricate per impedire a EK di volare dalla capitale Berlino.
Dove potrei trovare i vari Air Service Agreement che l `Italia e l`Europa ha con le diverse nazioni extracomunitarie?
Ma quante macchine ha TK per aprire a go go tutte queste rotte? bisogna anche considerare le frequenze, se poi su kinshasa e Abidjan mi fai un volo a settimana allora è un altro discorso
Sbaglio o hanno cancellato TRN e Salonicco? Non li vedo piu dal loro Timetable cartaceo che ho ritirato oggi all'APT di SAW!
Sarebbe interessanate ma putroppo sono documenti spesso riservati se non segretati
Per non aprire un'altro topic scrivo qui.
Turkish introduce il 3 volo giornaliero tra IST e JFK
TK003 IST0725 – 1120JFK 333 D
TK001 IST1100 – 1445JFK 77W D
TK011 IST1715 – 2100JFK 77W D
TK004 JFK1250 – 0540+1IST 333 D
TK002 JFK1645 – 0925+1IST 77W D
TK012 JFK2300 – 1540+1IST 77W D
Il nuovo volo è quello operato con 330