AirOne vola da Milano Malpensa ad Amsterdam, Belgrado, Kiev


Intanto sulla pagina fb del vettore piovono decine di lamentele al giorno, utenti inca**ati per cancellazioni e riprotezioni scomode, gente che ha speso 15€ per parlare con il call center, utenti che lamentano l'impossibilità di essere riprotetti su voli AZ in caso di cancellazione (cosa assurda su Milano).
 
Intanto sulla pagina fb del vettore piovono decine di lamentele al giorno, utenti inca**ati per cancellazioni e riprotezioni scomode, gente che ha speso 15€ per parlare con il call center, utenti che lamentano l'impossibilità di essere riprotetti su voli AZ in caso di cancellazione (cosa assurda su Milano).

Per di piu, loro ti cambiano il volo e tu li devi chiamare spendendo 15/20€ al call center se l'alternativa proposta da loro non ti piace.
Quando io ho prenotato con eDreams un volo AirOne mi hanno mandato in caso di problemi il numero fisso di call center AirOne. Forse perche ho inserito indirizzo fuori Italia?
 
Quando io ho prenotato con eDreams un volo AirOne mi hanno mandato in caso di problemi il numero fisso di call center AirOne. Forse perche ho inserito indirizzo fuori Italia?

Ciao potresti pubblicare il numero fisso oppure è pubblico? Sarebbe molto utile per risparmiare in caso di problemi. Per caso è questo +390912551047?
 
Intanto sulla pagina fb del vettore piovono decine di lamentele al giorno, utenti inca**ati per cancellazioni e riprotezioni scomode, gente che ha speso 15€ per parlare con il call center, utenti che lamentano l'impossibilità di essere riprotetti su voli AZ in caso di cancellazione (cosa assurda su Milano).

Questa è ormai una costante. Se non migliorano il servizio di attenzione al cliente e lo uniformano a quello di mamma Alitalia, non andranno lontano
 
Sempre che lo vogliano fare.

Beh, come network qualcosa si sta muovendo dopo più di un anno di semi-immobilismo. Ma se non curano pure gli altri aspetti, includo anche la flotta (i 180 posti non hanno molto senso vista la domanda, a quel punto potrebbero togliere un paio di file e migliorare il comfort), la vedo dura

Ormai i loro voli per MXP stanno assumendo sempre più il ruolo di feederaggio per gli intercontinentali di Alitalia e per le destinazioni francesi di Air France. Sul p2p hanno perso molto
 
Beh, come network qualcosa si sta muovendo dopo più di un anno di semi-immobilismo. Ma se non curano pure gli altri aspetti, includo anche la flotta, la vedo dura

Ormai i loro voli per MXP stanno assumendo sempre più il ruolo di feederaggio per gli intercontinentali di Alitalia e per le destinazioni francesi di Air France. Sul p2p hanno perso molto

Fin quando non ci convinceremo che il p2p lo fa Ryanair.
Dura da accettare, ma fin quando faranno loro il brutto e cattivo tempo la vedo dura per qualsiasi compagnia aerea in Italia.
 
Fin quando non ci convinceremo che il p2p lo fa Ryanair.
Dura da accettare, ma fin quando faranno loro il brutto e cattivo tempo la vedo dura per qualsiasi compagnia aerea in Italia.

Nel caso di Air One, il problema è easyJet

Fino a quando avevano il bagaglio da stiva incluso, erano diventati l'opzione preferita; tolto questo, la gente ha ricominciato a fiondarsi sui voli easyJet senza alcuna esitazione
 
Si soprattutto su MXP

Di quello parlo :D

Infatti, restando nella 'nostra' realtà, il 5° volo giornaliero sulla NAP-MXP è maturato come conseguenza del calo di Air One (non che prima i quattro voli base fossero vuoti, tutt'altro). E ora si vocifera pure di arrivare ad un massimo di 7xd