Interessante, avresti dei dati al riguado?Ormai i loro voli per MXP stanno assumendo sempre più il ruolo di feederaggio per gli intercontinentali di Alitalia e per le destinazioni francesi di Air France. Sul p2p hanno perso molto
Interessante, avresti dei dati al riguado?Ormai i loro voli per MXP stanno assumendo sempre più il ruolo di feederaggio per gli intercontinentali di Alitalia e per le destinazioni francesi di Air France. Sul p2p hanno perso molto
Interessante, avresti dei dati al riguado?
Sull'AP101 più della metà, direi un 60/65%. Sui due successivi, che già contano molti passeggeri in meno rispetto al volo della mattina, il numero dimuisce gradualmenteData la tua esperienza al check-in potresti fare una media di quanti pax a volo prendono ap per poi fare proseguimenti da mxp?
Sull'AP101 più della metà, direi un 60/65%. Sui due successivi, che già contano molti passeggeri in meno rispetto al volo della mattina, il numero dimuisce gradualmente
Immagino sia tutti tickettati AZ però quelli in transito.
Sì in ogni caso non con codice "AP".
Su LIN ci sono anche lì transiti AZ su AZ (e partner)?
Sì, sì. Poi, con così tanti voli al giorno su quella direttrice, le possibilità si moltiplicano
Ciao potresti pubblicare il numero fisso oppure è pubblico? Sarebbe molto utile per risparmiare in caso di problemi. Per caso è questo +390912551047?
A ottobre su un BCN-LIN praticamente pieno che ho preso, il 30-40% dell'aereo proseguiva a NAP.
Altri TRS, Sicilia, Puglia e persino FCO.....ma insieme non facevano il quantitativo del gruppo 'campano'.
Forse quelli che si fermavano a Milano erano il 40% del totale.
Esatto, è uno dei tanti punti di forza della tratta, così come il p2p. Io resto sempre sbalordito vedendo come questi voli partano sempre pieni (in arrivo e in partenza). Mi ci metto pure io quando devo andare a Milano oppure quando devo transitare e gli orari dei voli in partenza da LIN sono migliori di quelli da FCO
C'è ben poco da fare: nonostante la presenza di un competitor, sulla NAP-LIN/LIN-NAP Alitalia regna sovrana così come easyJet domina sulla NAP-MXP/MXP-NAP. E non solo per una questione di frequenze
Non ho mai capito invece come mai voli BGY-NAP non abbiamo mai funzionato.
Ok che non c'è FR che è di casa, ma tutti gli altri vettori che si sono alternati non hanno mai avuto molto seguito.
Forse si spostano tutti o sugli aeroporti milanesi o a Verona, per andare a Napoli.
Si, il numero e quello. Funziona anche da Italia?
Quando hai un ventaglio così ampio di voli per LIN e MXP (superiamo i 20 giornalieri), un volo o più voli per BGY non hanno proprio senso. Infatti quel volo Trawel Fly/Mistral Air per Orio operato ogni sabato sera è di una tristezza infinita
Mi sa che anche Air Italy quando volava in c/s con AZ non aveva numeri decenti.