AirOne vola da Milano Malpensa ad Amsterdam, Belgrado, Kiev


Sky parliamoci seriamente, ma che cosa vogliono fare su BEG? In Serbia conoscono il marchio? No. Aggiungamoci che un aereo da 180Y non è il massimo per operare una tratta come BEG che ne risulta?

Avrei preferito che si insediasse Wizzair sulla BGY-BEG piuttosto di Air One, con un'alternativa low-cost scadente. Speriamo si diano una mossa.

Andrò in Serbia con JAT Airways da MXP prossimo Novembre ed il costo (anche per il mese antecedente) è sui €140 a/r, bagaglio e catering compresi.

Non so quale strategia stia applicando Air One, ma volare nei giorni in cui non vola JU, secondo me non pagherà affatto, perchè sono i meno appetibili.

Con una AMS che viaggia nel limbo della cancellazione, con una BEG già decurtata al debutto... nel batch di nuove rotte autunnali pare promettere bene solo Kiev.
 
Con una AMS che viaggia nel limbo della cancellazione, con una BEG già decurtata al debutto... nel batch di nuove rotte autunnali pare promettere bene solo Kiev.

Io mi stupisco di come facciano ancora a reggere rotte come MUC ridotta a 1x daily con la winter contro gli 8 daily di LH non ha senso. Stesso discorso per PRG rotta in decisa sovracapacità con CSA che aumenta i voli, Easyjet e Wizzair da BGY e infatti Airone la riduce al minimo storico di 3x week la prossima stagione invernale.
 
Io mi stupisco di come facciano ancora a reggere rotte come MUC ridotta a 1x daily con la winter contro gli 8 daily di LH non ha senso. Stesso discorso per PRG rotta in decisa sovracapacità con CSA che aumenta i voli, Easyjet e Wizzair da BGY e infatti Airone la riduce al minimo storico di 3x week la prossima stagione invernale.

BEG, MUC, WAW, PRG sono tutte rotte da MXP a forte rischio chiusura prima o durante la W12/13.

AP è brava su nazionale, leisure estivo (Baleari ed Isole greche) ed internazionale UE. Si concentri su quello.

Aprano piuttosto TLV o IST.
 
BEG, MUC, WAW, PRG sono tutte rotte da MXP a forte rischio chiusura prima o durante la W12/13.

AP è brava su nazionale, leisure estivo (Baleari ed Isole greche) ed internazionale UE. Si concentri su quello.

Aprano piuttosto TLV o IST.

Torniamo al solito problema della scarsa conoscenza del marchio Airone all' estero unito spesso a scelte di operativi pessimi. Sull' internazionale UE da MXP pare che l'unica rotta che ha avuto un discreto successo è LGW, le altre come hai citato PRG, WAW, MUC sono tutte a rischio chiusura.

Concordo che se avesse i diritti voli low cost per Istanbul o Tel Aviv avrebbero grande successo.
 
Torniamo al solito problema della scarsa conoscenza del marchio Airone all' estero unito spesso a scelte di operativi pessimi. Sull' internazionale UE da MXP pare che l'unica rotta che ha avuto un discreto successo è LGW, le alte come hai citato PRG, WAW, MUC sono tutte a rischio chiusura.

Concordo che se avesse i diritti voli low cost per Istanbul o Tel Aviv avrebbero grande successo.

TIA va alla grande anche
 
Avrei preferito che si insediasse Wizzair sulla BGY-BEG piuttosto di Air One, con un'alternativa low-cost scadente. Speriamo si diano una mossa.

Andrò in Serbia con JAT Airways da MXP prossimo Novembre ed il costo (anche per il mese antecedente) è sui €140 a/r, bagaglio e catering compresi.

Non so quale strategia stia applicando Air One, ma volare nei giorni in cui non vola JU, secondo me non pagherà affatto, perchè sono i meno appetibili.

Con una AMS che viaggia nel limbo della cancellazione, con una BEG già decurtata al debutto... nel batch di nuove rotte autunnali pare promettere bene solo Kiev.

...continuo a non capire che strategia abbiano o, nel caso, se ne avessero una.