30€ a/r per quale tratta?
Io l'anno scorso ho fatto un MXP-AHO-MXP a 40 euro ed era un week-end di luglio quindi alta stagione.
30€ a/r per quale tratta?
30€ a/r per quale tratta?
Io l'anno scorso ho fatto un MXP-AHO-MXP a 40 euro ed era un week-end di luglio quindi alta stagione.
Non vale come esempio. Sono riuscito a fare CIA-AHO-CIA a 2€ in alta stagione. Indovina con chi ...
30 euro a/r per tirana pisa
WOW. Sorprendente. Pensa che io facevo i salti di gioia quando BelleAir faceva 1€ + tasse che alla fine il biglietto veniva a costare circa 120/140€![]()
Ryanair è fuori classifica altrimenti vince a mani basse coi voli a 1 centesimo che c'erano anni fa....
Alla faccia delle tasse....![]()
Intanto sulla pagina fb del vettore piovono decine di lamentele al giorno, utenti inca**ati per cancellazioni e riprotezioni scomode, gente che ha speso 15€ per parlare con il call center, utenti che lamentano l'impossibilità di essere riprotetti su voli AZ in caso di cancellazione (cosa assurda su Milano).
alcune tratte da milano e venezia a 0 euro... meno male che qualcuno supponeva che da pisa avevano problemi... intanto da pisa nessuna offerta..chissà perchè
Quando io ho prenotato con eDreams un volo AirOne mi hanno mandato in caso di problemi il numero fisso di call center AirOne. Forse perche ho inserito indirizzo fuori Italia?
Intanto sulla pagina fb del vettore piovono decine di lamentele al giorno, utenti inca**ati per cancellazioni e riprotezioni scomode, gente che ha speso 15€ per parlare con il call center, utenti che lamentano l'impossibilità di essere riprotetti su voli AZ in caso di cancellazione (cosa assurda su Milano).
Questa è ormai una costante. Se non migliorano il servizio di attenzione al cliente e lo uniformano a quello di mamma Alitalia, non andranno lontano
Sempre che lo vogliano fare.
Beh, come network qualcosa si sta muovendo dopo più di un anno di semi-immobilismo. Ma se non curano pure gli altri aspetti, includo anche la flotta, la vedo dura
Ormai i loro voli per MXP stanno assumendo sempre più il ruolo di feederaggio per gli intercontinentali di Alitalia e per le destinazioni francesi di Air France. Sul p2p hanno perso molto
Fin quando non ci convinceremo che il p2p lo fa Ryanair.
Dura da accettare, ma fin quando faranno loro il brutto e cattivo tempo la vedo dura per qualsiasi compagnia aerea in Italia.
Nel caso di Air One, il problema è easyJet
Fino a quando avevano il bagaglio da stiva incluso, erano diventati l'opzione preferita; tolto questo, la gente ha ricominciato a fiondarsi sui voli easyJet senza alcuna esitazione
Si soprattutto su MXP