Livingston: via libera alla RT di Riccardo Toto


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, che vi devo dire... io sono affascinato dall'argento di american airlines, dal violetto di thai, dal calore dei gialli-rossi di iberia... e ancora, dall'esuberanza di wizz air e dalla maestosità di air france.... a me st'aereo fa tristezza, non si dustingue da qualche balcanico, come già è stato fatto notare, o da quelle compagnie che noleggiano aerei d'estate per supplire la carenza durante i picchi. E' anonimo, che non vuol dire brutto, ma forse ancor peggio.
 
Non è malvagissima la livrea. Certo non è più la Livingston.
Io avrei messo un baffo rosso sul bordo d'attacco dell'ala del gabbiano. Quando sei all'estero e ritrovi la bandiera, è sempre una bella sensazione.
 
Orrenda.
Ora posso dirlo oppure devo aspettare di avere i dati semestrali sotto mano, un bel jpeg del network e la brochure con gli allestimenti interni?
 
Orrenda.
Ora posso dirlo oppure devo aspettare di avere i dati semestrali sotto mano, un bel jpeg del network e la brochure con gli allestimenti interni?

Questa te la potevi risparmiare.. Come puoi vedere sono nuovo su questo forum e sinceramente pensavo di trovare gente più simpatica, mossi dalla passione per l'aviazione più che dalla voglia di fare sarcasmo... Spero proprio che qui in giro non ci sia solo gente come te e qualcun altro individuo che popola questo topic... A buon rendere ;)
 
Questa te la potevi risparmiare.. Come puoi vedere sono nuovo su questo forum e sinceramente pensavo di trovare gente più simpatica, mossi dalla passione per l'aviazione più che dalla voglia di fare sarcasmo... Spero proprio che qui in giro non ci sia solo gente come te e qualcun altro individuo che popola questo topic... A buon rendere ;)

ognuno è libero di commentare o parlare in base alle proprie conoscenze. ci manbcherebbe. concedetemi di pensare che il logo di una compagnia è l'ultimo dei miei pensieri. bello o brutto che sia non mi interessa. preferisco parlare di ciò che vogliono fare o di chi glielo vuole impedire e perchè glielo vuole impedire e non dell'abbinamento colori di cui ai pax non glie ne è mai fregato un kaiser. e concedetemi di esprimere questo mio pensiero. se a qualcuno non piace il mio punto di vista che bada ai programmi e non all'immagine è ovviamente liberio di venire a spalare la neve davanti al mio garage. statemi bene.

Parliamone...
 
Dunque.... qui si dice che ai pax non interessa nulla della livrea, a loro basta star comodi, spendere poco ed avere tanto. Io credo che una livrea con una forte connotazione understatement (e di certo poco costosa nel suo venir progettata ed eseguita) rifletta una certa tendenza al risparmi per tutta una serie di altre cose. Diciamo che un aereo bianco con una semplice scritta in blu costa tot, ok? un aereo completamente verniciato, con uno stile ed una personalità, probabilmente costa molto di più (esempio su tutti, scusate il paragone, il 747 Baci Perugina).
La cosa che cozza a questo punto è il fatto che si voglia lanciare una compagnia su misura per ogni singolo utente (acquisto di pacchetti comfort+intrattenimento+catering speciale), utilizzando però degli aerei con una livrea così anonima. Aerei che sulla carta dovrebbero offrire servizi personalizzati, ma in realtà provenienti da diverse storie personali, quindi non uniformi, e da riconfigurare immagino.... insomma non sono i 330 ex arancia, progettati e allestiti in base alle scelte della compagnia, ma aerei a disposizione sul mercato dell'usato.
C'è un po' di confusione a mio avviso....
 
Questa te la potevi risparmiare.. Come puoi vedere sono nuovo su questo forum e sinceramente pensavo di trovare gente più simpatica, mossi dalla passione per l'aviazione più che dalla voglia di fare sarcasmo... Spero proprio che qui in giro non ci sia solo gente come te e qualcun altro individuo che popola questo topic... A buon rendere ;)

quoto. anche a me piace
 
Dunque.... qui si dice che ai pax non interessa nulla della livrea, a loro basta star comodi, spendere poco ed avere tanto. Io credo che una livrea con una forte connotazione understatement (e di certo poco costosa nel suo venir progettata ed eseguita) rifletta una certa tendenza al risparmi per tutta una serie di altre cose. Diciamo che un aereo bianco con una semplice scritta in blu costa tot, ok? un aereo completamente verniciato, con uno stile ed una personalità, probabilmente costa molto di più (esempio su tutti, scusate il paragone, il 747 Baci Perugina).
La cosa che cozza a questo punto è il fatto che si voglia lanciare una compagnia su misura per ogni singolo utente (acquisto di pacchetti comfort+intrattenimento+catering speciale), utilizzando però degli aerei con una livrea così anonima. Aerei che sulla carta dovrebbero offrire servizi personalizzati, ma in realtà provenienti da diverse storie personali, quindi non uniformi, e da riconfigurare immagino.... insomma non sono i 330 ex arancia, progettati e allestiti in base alle scelte della compagnia, ma aerei a disposizione sul mercato dell'usato.
C'è un po' di confusione a mio avviso....

Magari quest'aereo è stato preso giusto per avviare l'attività in tempi decenti e più avanti ne prendono altri che personalizzeranno meglio. Ma faccio fatica a credere che Toto Junior non usi AP Fleet di cui è uno dei dirigenti chiave
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.