Livingston: via libera alla RT di Riccardo Toto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Henry, l'ultima notizia fresca su LVG risale alla pagina 9 di questo thread ed è proprio quella del logo... Cosa si può commentare se non trapela nulla di più? La faccenda del ricorso di air italy ormai è superata e comunque, a meno di fatti clamorosi tipo Gentile che si incatena ai cancelli di Cardano, aspetterei la sentenza definitiva prima di fare troppe considerazioni. Non credi?

Henry, l'ultima notizia fresca su LVG risale alla pagina 9 di questo thread ed è proprio quella del logo... Cosa si può commentare se non trapela nulla di più? La faccenda del ricorso di air italy ormai è superata e comunque, a meno di fatti clamorosi tipo Gentile che si incatena ai cancelli di Cardano, aspetterei la sentenza definitiva prima di fare troppe considerazioni. Non credi?
Stai tranquillo e sereno VM,Gentile non si incatena a nessun cancello,anzi se magari e' generoso ti da pure qualche aereo.

..se Toto vuole distruggere definitivamente LV i voli di linea sono la strada giusta!
Fare il passo più lungo della gamba, si sa, non è mai conveniente; ma se RT riuscisse a portare gradualmente la Livingston ad essere l'unica concorrente di Alitalia ne gioverebbe sia la compagnia sia i viaggiatori...

forse se ne e' gia' parlato...ma non era prevista per il 9 la sentenza riguardo alla causa di airtaly contro l'acquisizione di Toto???
E' stata rimandata a Giugno e personalmente ritengo che sia una causa persa in partenza: http://www.corriere.it/notizie-ulti...sto-Livingston/13-02-2012/1-A_001247358.shtml

Per quanto riguarda il logo, come fate a dire che fa schifo se non l'avete neanche visto sull'aereo? Aspettate almeno le prime foto dei giornali prima di scannarvi, no? A me piace molto, ma non mi schiero se prima non vedo l'intera livrea...

Ultima modifica:
sorry signori, al momento non è chiusa come avevate prdetto in decine. tutto il resto è fuffa. ciaociao.

premetto che non ne so una fuffa in generale... ma... una compagnia che non vola è una compagnia chiusa.

Per quanto riguarda le arti grafiche, in una societa che basa quasi tutto sull'impatto mediatico, sul social, sull'apparenza.... anche il logo dovrebbe fare la sua parte... pero vabbe...

Se c'è già un aereo in livrea significa che non tarderà ad iniziare le operazioni credo...avete poco fa postato alcune date e tratte...quando dovrebbe arrivare a MXP?

Se c'è già un aereo in livrea significa che non tarderà ad iniziare le operazioni credo...avete poco fa postato alcune date e tratte...quando dovrebbe arrivare a MXP?

il primo volo sarà con l'inizio della summer, per quando arriverà a MXP, credo che lo sapremo a breve dopo la conferenza di presentazione giovedì

Onestamente, da potenziale utente, mi interessa assai poco della livrea, se sia bella o brutta. Mi interessa mooolto di più sapere come sarà il servizio a bordo, quali saranno i prezzi (ammesso che vendano linea e non facciano solo charter) e al limite, ma solo sul medio o sul lungo raggio, come sarà la configurazione degli interni.

Onestamente, da potenziale utente, mi interessa assai poco della livrea, se sia bella o brutta. Mi interessa mooolto di più sapere come sarà il servizio a bordo, quali saranno i prezzi (ammesso che vendano linea e non facciano solo charter) e al limite, ma solo sul medio o sul lungo raggio, come sarà la configurazione degli interni.

Non avendo la compagnia ancora fatto nemmeno mezzo volo, è un po' difficile parlare d'altro. Sui servizi a bordo ricordo una comunicazione di RT in cui citava molte delle cose che sarebbero state offerte. Ma anche in questo caso, è presto per parlarne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.