Livingston: via libera alla RT di Riccardo Toto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono consapevole che parlare dell'accostamento di colori di un logo non è così aulico, ma al momento, ripeto, non si hanno altre grandi news, per cui non capisco quale sia il problema.
Ci sono decine di 3D su questo forum, che vanno dal logo LVG ai bilanci di AZ, ognuno può scegliere....
Stamane in edicola compravo "Architectural Digest".... ma non ho detto alla vecchina che era vicino a me e leggeva "Confidenze", che avrebbe dovuto smettere....

deve essere anche concreto, altrimenti non ti puoi lamentare che si parli d'altro.
quando hai tempo, trai i 10.000 argomenti che commenti su questo forum, puoi andare indietro e verificare che non perdo tempo a parlare di colori. se invece gli argomenti concreti li hai tu, go ahead.

Sono consapevole che parlare dell'accostamento di colori di un logo non è così aulico, ma al momento, ripeto, non si hanno altre grandi news, per cui non capisco quale sia il problema.
Ci sono decine di 3D su questo forum, che vanno dal logo LVG ai bilanci di AZ, ognuno può scegliere....
Stamane in edicola compravo "Architectural Digest".... ma non ho detto alla vecchina che era vicino a me e leggeva "Confidenze", che avrebbe dovuto smettere....
che dire. una compagnia che riparte. destinazioni. clienti. aerei. prezzi. code share. etc. etc. e mi dici che non ci sono altri argomenti se non i colori del logo? forse era meglio se compravi confidenze.

quando hai tempo, trai i 10.000 argomenti che commenti su questo forum, puoi andare indietro e verificare che non perdo tempo a parlare di colori. se invece gli argomenti concreti li hai tu, go ahead.

guarda, ad occhio e croce, i tuoi argomenti mi sembra provochino dalla noia al sorriso in tutti quelli che ti hanno risposto. non te la prendere, è solo una veloce constatazione su chi ti risponde.

Non ho detto che in assoluto fosse stupenda. Se con quella vi ridevano dietro ovunque, con questa non lo faranno per carità cristiana
non è un problema che mi interessa. e nemmeno che mi riguarda. e gli esperti di arti grafiche ogni tanto dovrebbero ascoltare i pareri dei cittadini vulgaris.

guarda, ad occhio e croce, i tuoi argomenti mi sembra provochino dalla noia al sorriso in tutti quelli che ti hanno risposto. non te la prendere, è solo una veloce constatazione su chi ti risponde.
allora perchè sei qua a replicare? ti da fastidio che ne so più di te/voi? non ricordo post interessanti ne intelligenti in merito alla causa di gg al tar da parte tua ne da coloro che, tra la noia ed il sorriso, mi rispondono. è solo una veloce constatazione che vuoi scrivere su fatti che non conosci. non te la prendere.

che dire. una compagnia che riparte. destinazioni. clienti. aerei. prezzi. code share. etc. etc. e mi dici che non ci sono altri argomenti se non i colori del logo? forse era meglio se compravi confidenze.

Il logo è comparso al post n.201. Prima (e anche dopo) si è parlato di molto altro. Sei tu che ne stai facendo una questione internazionale. Io commento quello che conosco, di certo non faccio considerazioni che non posso permettermi di sostenere.

allora perchè sei qua a replicare? ti da fastidio che ne so più di te/voi? non ricordo post interessanti ne intelligenti in merito alla causa di gg al tar da parte tua ne da coloro che, tra la noia ed il sorriso, mi rispondono. è solo una veloce constatazione che vuoim scrivere su fatti che non conosci. non te la prendere.

guarda, non mi sembra che si parli di te sul forum come un fulmine di guerra. oltretutto, di norma te lo riconoscono gli altri se ne sa sai di un certo argomento. non te lo dovresti dire da solo.
a spanna sembreresti invece l'amico del cuore di vickysplash.

Compagnia che riparte? Dopo un anno non si ricorderanno di loro neanche gli addetti ai lavori (specie con la nuova, frizzante, immagine).
Destinazioni? Sconosciute, si sa solo di Malaga.
Clienti? Si parte con il charter, poi forse la linea.
Aerei? Ora un 320, poi chissà.
Prezzi? Supporrei allineati al mercato, forse su modello no frills.
Codeshare? Alitalia e Meridiana-Air italy ce l'hanno a morte con RT per ragioni diverse, dunque con chi lo farebbero mai? Le scelte sono Emirates o Mistral Air.

Esauriti gli argomenti su cui disquisire in poche righe, possiamo tornare a parlare dell'unica cosa certa di questo thread senza crociate da parte di redivivi monarchi sulla futilità di questa discussione?

Compagnia che riparte? Dopo un anno non si ricorderanno di loro neanche gli addetti ai lavori (specie con la nuova, frizzante, immagine).
Codeshare? Alitalia e Meridiana-Air italy ce l'hanno a morte con RT per ragioni diverse, dunque con chi lo farebbero mai? Le scelte sono Emirates o Mistral Air.

Esauriti gli argomenti su cui disquisire in poche righe, possiamo tornare a parlare dell'unica cosa certa di questo thread senza crociate da parte di redivivi monarchi sulla futilità di questa discussione?

quoto!

come vedi ci sono altri argomenti. ma se vuoi continua pure a parlare del logo.

guarda, non mi sembra che si parli di te sul forum come un fulmine di guerra. oltretutto, di norma te lo riconoscono gli altri se ne sa sai di un certo argomento. non te lo dovresti dire da solo.
a spanna sembreresti invece l'amico del cuore di vickysplash.
ahahahahah invece di te che si dice? mah... pensare che sei parte dello staff. quindi devo aspettarmi lo stesso trattamento riservato a vickysplash? visti certi toni dagli alti papaveri non mi meraviglierei. ma vi da cosi tanto fastidio che qualcuno riporti notizie, fra l'altro sempre confermate dai fatti, in merito a lvg? sorry signori, al momento non è chiusa come avevate prdetto in decine. tutto il resto è fuffa. ciaociao.

Ma non si vieta a nessuno di parlare di TUTTO! chi vuole parla del logo, chi vuole parla delle strategie, chi vuole legge, chi vuole legge "confidenze".... siamo in un paese (e in un forum) libero.... :D

Non è un forum di previsioni più o meno astrologiche, nè di scommesse sulle compagnie. Se vuoi parlare di LVG sei libero di farlo nel rispetto del regolamento. Così come sono liberi gli altri di disquisire del logo e della livrea. Punto.

ahahahahah invece di te che si dice? mah... pensare che sei parte dello staff. quindi devo aspettarmi lo stesso trattamento riservato a vickysplash? visti certi toni dagli alti papaveri non mi meraviglierei. ma vi da cosi tanto fastidio che qualcuno riporti notizie, fra l'altro sempre confermate dai fatti, in merito a lvg? sorry signori, al momento non è chiusa come avevate prdetto in decine. tutto il resto è fuffa. ciaociao.

Il thread parla della ripartenza di Livingston, e parlare della livrea non è off-topic. Se altri utenti hanno altre argomentaizoni se ne parla.

Le idee espresse da me e da nicolap sono opinioni personali, l'essere parte delle staff non ci impedisce di avere idee nostre, e per tali vanno prese.

amministratore mode:
Il regolamento vieta di discutere sull'operato dello staff in pubblico. Sei invitato a non farlo più, sennò a far compagnia a vicky ci vai veramente.

Non è un forum di previsioni più o meno astrologiche, nè di scommesse sulle compagnie. Se vuoi parlare di LVG sei libero di farlo nel rispetto del regolamento. Così come sono liberi gli altri di disquisire del logo e della livrea. Punto.
e per me la vecchia faceva schifo. punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.