e se fosse stato fatto volutamente normale? dove sta scritto che vogliano fare charter a vita?
e se fosse stato fatto volutamente normale? dove sta scritto che vogliano fare charter a vita?
vedo che l'unico argomento che ultimamente porta post su lvg sembra essere quello del brand. e mi sembra pure giusto perchè fino a ora non ne avete azzeccata una. continuate pure a disquisire sulle nuances di colori che nel mondo c'è gente che pensa al pratico.
finora ci ha messo dei bei milioncini non credo che in famiglia (una delle poche che ha fatto soldi con gli acft)
Chi si ricorda il passivo di Airone a fine 2008? Scusate il commento fuori tema.
No aa/vv bisogna solo disquisire su bilanci, dimensioni flotta e business plan, oltre ovviamente a osannare il nuovo logo e il magnifico RT capace di un simile rilancio.Ma scusate... di che si deve parlare? degli aerei vecchi? di quelli nuovi? delle tratte? della maleducazione delle hostess? del layout del sito? mi pare che l'unica cosa che si ha per le mani sia sto logo.... e noi ne stiamo parlando. Io non son un ex AD e non me ne intendo di economia. Volo, e me ne intendo di livree di aerei. Quelle le potrò commentare no? Chi non è interessato a leggere ste cose, può cercare un altro topic, o anche uscire in giardino a spalare la neve.... non vedo il problema.
No aa/vv bisogna solo disquisire su bilanci, dimensioni flotta e business plan, oltre ovviamente a osannare il nuovo logo e il magnifico RT capace di un simile rilancio.
ognuno è libero di commentare o parlare in base alle proprie conoscenze. ci manbcherebbe. concedetemi di pensare che il logo di una compagnia è l'ultimo dei miei pensieri. bello o brutto che sia non mi interessa. preferisco parlare di ciò che vogliono fare o di chi glielo vuole impedire e perchè glielo vuole impedire e non dell'abbinamento colori di cui ai pax non glie ne è mai fregato un kaiser. e concedetemi di esprimere questo mio pensiero. se a qualcuno non piace il mio punto di vista che bada ai programmi e non all'immagine è ovviamente liberio di venire a spalare la neve davanti al mio garage. statemi bene.
quello che so lo scrivo sempre. ma poi scusa, non eri tu l'insider da urlo ?se hai qualcosa di intelligente e concreto da dire, non credo che nessuno te lo impedirà.
quello che so lo scrivo sempre. ma poi scusa, non eri tu l'insider da urlo ?
quello che so lo scrivo sempre.
dimenticavo. considerare il vecchio layout interessante o addirittura carino è veramente segno di cattivo gusto. su certe cose non esiste il punto di vista personale. esiste il bello ed esiste il brutto. e quello era proprio brutto. at salut.