La Magnifica corregge i piccoli difetti che si erano presentati installandola sul 330 e diventa praticamente perfetta.
Sulle restanti due classi sono abbastanza perplesso: per quanto riguarda la Y+ mi sembra francamente un passo indietro rispetto a quella già presente in flotta (che era un bel prodotto), ma il vero tasto dolente è la Y, che passa a 3-4-3 con 30" e mantiene il vecchio IFE.
Sinceramente viste le premesse del 330 mi aspettavo che la compagnia investisse più sulla qualità del prodotto che non sul numero di persone stipabili dentro una fusoliera, ma sono punti di vista facilmente comprensibile quando, al prezzo di un iPad, compri un biglietto intercontinentale per due persone.
Sulle restanti due classi sono abbastanza perplesso: per quanto riguarda la Y+ mi sembra francamente un passo indietro rispetto a quella già presente in flotta (che era un bel prodotto), ma il vero tasto dolente è la Y, che passa a 3-4-3 con 30" e mantiene il vecchio IFE.
Sinceramente viste le premesse del 330 mi aspettavo che la compagnia investisse più sulla qualità del prodotto che non sul numero di persone stipabili dentro una fusoliera, ma sono punti di vista facilmente comprensibile quando, al prezzo di un iPad, compri un biglietto intercontinentale per due persone.