Non so cosa tu abbia scritto prima e non mi interessa.
Intendi dire?
Il passaggio quotato lo ritengo, oltre che equilibrato, condivisibile in toto.
Grazie, a te e Nicolap.
P.S.:qualcuno mi sa dire come si fanno i quoting multipli?
Non so cosa tu abbia scritto prima e non mi interessa.
Il passaggio quotato lo ritengo, oltre che equilibrato, condivisibile in toto.
P.S.:qualcuno mi sa dire come si fanno i quoting multipli?
Fai affermazioni gravi, mi posti un link della fonte? (Attendibile preferibilmente).
Altrimenti sarò costretto a rimuovere e prendere provvedimenti.
La conversazione fra il comandante e la capitaneria di Livorno dimostra chiaramente che il comandante,il secondo e altri ufficiali erano su una lancia e on sulla nave!
La conversazione fra il comandante e la capitaneria di Livorno dimostra chiaramente che il comandante,il secondo e altri ufficiali erano su una lancia e on sulla nave!
Aldilà della stampa che notoriamente qua sul forum è odiata e mal considerata viste certe inesattezze che passano in campo dell'aviazione, però direi che ci si è fatti una opinione sentendo le parole di un Comandante in stato confusionale (almeno quella è l'impressione che da) che ha abbandonato la nave prima del completo abbandono dei pax e che quando gli viene ordinato di tornare a bordo a coordinare i soccorsi cerca scuse.Tra l'altro, praticamente tutta Italia si sta formando un'opinione basata su cose riportate da gente del calibro della giornalista che ha chiesto ai soccorritori se dopo aver messo le microcariche scappano o stanno li.
non spiega tuttavia il perchè. cosa che dovrà stabilire il magistrato.
Aldilà della stampa che notoriamente qua sul forum è odiata e mal considerata viste certe inesattezze che passano in campo dell'aviazione, però direi che ci si è fatti una opinione sentendo le parole di un Comandante in stato confusionale (almeno quella è l'impressione che da) che ha abbandonato la nave prima del completo abbandono dei pax e che quando gli viene ordinato di tornare a bordo a coordinare i soccorsi cerca scuse.
Proprio ora da Vespa, hanno letto una cronologia degli avvenimenti con testi delle telefonate e dichiarazioni degli ufficiali in plancia e di persone contattate a terra. Dalle parole del Comandante "la mia carriera è finita, adesso mi licenziano" dopo una telefonata con la centrale operativa di Costa, ad un ufficiale che dichiara "se avessimo abbandonato la nave senza aspettare avremmo calato tutte le scialuppe comodamente prima che sbandasse". Ovviamente con scritto nomi e cognomi di chi le aveva rese.
Ad emettere la sentenza ci penseranno i magistrati, ma per farci una opinione direi che non ci si basa rivelazioni giornalistiche da fonti dubbie ma sui testi delle dichiarazioni rilasciate alla magistratura da ufficiali della nave, personale di Costa e della capitaneria di porto che coordinava i soccorsi e le registrazioni delle telefonate.
Intanto la stampa si chiede il perché della concessione dei domiciliari a Schettino.
Invece a me la telefonata, il tono e il timbro della voce di Schettino danno l'impressione di uomo che e' gia' condannato per tutta la vita, che si e' reso conto di cio' che e' successo e non riesce piu' a far fronte alle domande piu' semplici.
GrazieAnche io condivido pienamente il pensiero di BrunoFlr, un post sensato e di alto valore sotto il profilo umano.
L'unica e certa sua responsabilità al momento non è il naufragio, è la mancata reazione.Le responsabilita' le accerta chi e' incaricato, non io, non questo forum ne tantomeno la stampa e il popolo -populista- di facebook.
Perche' cosi' ha deciso il GIP.
Vedendo la webcam pare di intuire che con la notte ogni attivita' di ricerca e ispezione venga interrotta, confermate?
La conversazione fra il comandante e la capitaneria di Livorno dimostra chiaramente che il comandante,il secondo e altri ufficiali erano su una lancia e on sulla nave!
Intendi dire?
Grazie, a te e Nicolap.
P.S.:qualcuno mi sa dire come si fanno i quoting multipli?
Aldilà della stampa che notoriamente qua sul forum è odiata e mal considerata viste certe inesattezze che passano in campo dell'aviazione, però direi che ci si è fatti una opinione sentendo le parole di un Comandante in stato confusionale (almeno quella è l'impressione che da) che ha abbandonato la nave prima del completo abbandono dei pax e che quando gli viene ordinato di tornare a bordo a coordinare i soccorsi cerca scuse.
Proprio ora da Vespa, hanno letto una cronologia degli avvenimenti con testi delle telefonate e dichiarazioni degli ufficiali in plancia e di persone contattate a terra. Dalle parole del Comandante "la mia carriera è finita, adesso mi licenziano" dopo una telefonata con la centrale operativa di Costa, ad un ufficiale che dichiara "se avessimo abbandonato la nave senza aspettare avremmo calato tutte le scialuppe comodamente prima che sbandasse". Ovviamente con scritto nomi e cognomi di chi le aveva rese.
Ad emettere la sentenza ci penseranno i magistrati, ma per farci una opinione direi che non ci si basa rivelazioni giornalistiche da fonti dubbie ma sui testi delle dichiarazioni rilasciate alla magistratura da ufficiali della nave, personale di Costa e della capitaneria di porto che coordinava i soccorsi e le registrazioni delle telefonate.
Cosa intendi per quote multipli? Spezzettare i msg dei quote?
No, intendevo rispondere a più utenti nello stesso msg.
Come hai fatto tu.
C'era proprio bisogno di questo intervento di cattivo gusto, mi dispiace per te se hai paura delle opinioni degli altri.rappresenti lo stereotipo dell'opinione pubblica che più mi spaventa.
In basso a destra su ogni msg c'è il simbolo del quote seguito da un +
Seleziona i messaggi e poi in fondo clikka rispondi alla discussione, ti appariranno i messaggi nell'ordine in cui hai fatto le spunte
Basta selezionare i messaggi clickando sul simbolo a destra di "Rispondi citando".