Stenoboy84 c'ha visto bene....
....dove? Non trovo il post di riferimento
Stenoboy84 c'ha visto bene....
Mò non c'allarghiamo...
@ billypaul: mi sono stancato di inseguirti per tutta Aviazione Civile... E vedi di svuotare sta cavolo di casella PVT!
Che stron*oVedi che sei tu che me l'hai intasata! Come dite a Roma sei proprio un dito, aò
Stenoboy84 c'ha visto bene....
Forse sono più facili le rotazioni settimanali del L/R che di un regional, semplicemente perchè fa meno voli ma molto più lunghi.Shenzen, ma come caxxo si fanno sti conti?!io in matematica sono un chiodo, ma mi inchino a tanta disinvoltura. Io non sarei capace a calcolare le rotazioni nemmeno di un ATR
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perchè, sono sbagliati? (non è una domanda polemica, se sbaglio correggetemi, così imapro qcosa di nuovo)
Oh finalmente... Alla luce di manutenzioni ed imprevisti di varia natura, a me pare che siamo belli tiratelli, altro che buchi da riempire...Forse sono più facili le rotazioni settimanali del L/R che di un regional, semplicemente perchè fa meno voli ma molto più lunghi.
In questi conti però mi preoccupa quando provo a farli, il giro manutenzioni ordinarie.
mi sa che avete ragione.....alla fine sarà un 4xw AUH e un 3xw DKRcon solo mezzo 330
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Un 3xw su DKR con 330 ancora ancora ci può stare.meno meno...
meno meno...
Quoto.AUH con 4x week o meno ha poco senso specie nell' ottica di fare connessioni con EY che immagino avrà il CS. EY entrerebbe attraverso il volo AZ sul mercato romano ma si troverebbe nettamente penalizzata come frequenze e capacità offerta rispetto ai concorrenti diretti con EK che ha un 2x daily di uno con A380 e anche QR che adesso aumenta a 2x daily. L'ideale sarebbe un daily FCO-AUH operato da EY quindi pensato per avere connessioni ottimali al suo network da AUH.
AUH con 4x week o meno ha poco senso specie nell' ottica di fare connessioni con EY che immagino avrà il CS. EY entrerebbe attraverso il volo AZ sul mercato romano ma si troverebbe nettamente penalizzata come frequenze e capacità offerta rispetto ai concorrenti diretti con EK che ha un 2x daily di uno con A380 e anche QR che adesso aumenta a 2x daily. L'ideale sarebbe un daily FCO-AUH operato da EY quindi pensato per avere connessioni ottimali al suo network da AUH.