[TR] Milano-New York-Las Vegas-Los Angeles-Parigi-Milano


Come sempre eccellente!

Sul catering, AF mi pare comunque ancora meglio (come presentazione) di AZ.

....... Certo che una foto del G650 potevi mettercela ......

Grasssie!
 
No, la mia era una NEV2, come credo su tutti i 772 che hanno ancora la first class.

Alcuni -200 hanno già la nuova J.

Dimmi un po', nuova Magnifica con equipaggio AF?

EDIT: vero, la nuova J è sui -200 che hanno riconfigurato senza F.
 
Ultima modifica:
I lavori in corso che hai fotografato a LAX si tratta dei lavori ampliamento e rifacimento del terminal dedicato ai voli internazionali
 
Seeee magara! Sono stato io :pernacchia:

Minghia! Ti gha razon.

Sto sta tutta la notte sveglio ad aspetar che scrivesse la seconda parte e io fossi il primo ma si vede che non rego ben el Riesling e son caduto. Cosi ti mi gha ciava

Cmq, l'eta conta in queste cose e hai avuto il meglio. Mi ritiro sconfito
 
Senza OT mi è sembrato di restare chiuso in aereo per 48 ore di seguito ma, dopo aver preso una boccata d'aria pura dalla finestra, non posso che confermare il tuo standard di massima qualità! Grazie
Quindi tra equipaggio di magnifica e di la premiere/affaire chi prevale?
 
Bello, grazie!!!
Una cosa che non è piaciuta neppure a me è LAX.
Deludente, sotto tutti i punti di vista, a parte l'In & Out burger, ovviamente.
 
"Siamo fuori ondata quindi il passaggio dal 2E al 2F è velocissimo"
Beato te, io stamattina alle 6 avevo circa 70 min di transito e sono arrivato al pelo al gate E23 per l'imbarco del CDG-LIN tra caminata infinita, controllo passaporti lentissimo, controlli di sicurezza ingolfati sono stato l'ultimo a imbarcare credo. Ero abbastanza sereno tanto di voli per milano ce ne sono tantissimi, ma temo per il mio ritorno Lunedi prossimo, stesso connection time ma se perdo il volo per JNB quello successivo e' dopo 24 ore...
 
Io ero arrivato al G e il volo per SEA era all'E. Appena entrato al G c'è stato un rapidissimo controllo passaporti per uscire dalla zona Schengen senza alcuna coda, poi però il viaggio in autobus all'E ha preso oltre 20 minuti. Nessun ulteriore controllo e imbarco.
 
Courmayeur. Parentesi, ogni volta che penso a Courmayeur penso a Fantozzi la Silvani e Calboni in questa ridente località…

ahahaahahaha..siamo in due:)
comunque gran bel tr!
e dicci...una foto all'assistente delle antille no?;)
poi avevo una domanda generica: ma come si fa a mangiare cosi tanto in aereo?
in qualunque tr vedo cibo cibo e ancora cibo...
io mangio poco o niente sia se mi trovo in prima seconda o terza classe:D
 
Ottimo lavoro!
L'aeroporto che hai fotografato è Quonset Point (KOQU), Rhode Island. E' la base di alcuni C-130 USAF
IMG_6776.jpg
 
Bella questa partita in "casa" tra AF e AZ.
Credo che ci siano alcuni dettagli che l'una potrebbe imparare dall'altra...

Piccola nota personale (giusto per trovare il pelo nell'uovo):
A me non piace bere il vino nei bicchieri senza stelo...
E sinceramente l'apparecchiatura senza vassoio di AZ fa tutta un'altra figura.
In compenso si, alcune presentazioni sono molto ben riuscite su AF.


Grazie ancora del bellissimo TR.
 
Concordo in pieno sulla cessagine del CRJ, e che per fortuna era un 900
thanks'

Se vi legge EI-MAW..............:D:D:D:D
TR di ottimo livello, as usual.
Noto con piacere che in C AZ ha cambiato le vaschette per il dolce, un po' piccola la porzione in verità!
 
"Il rancio di Delta, con il vassoio stile parquet dei cessi dei loro 767"
top 10 dell'anno.
grazie per il TR.
 
Che dire? Tutto stupendo come al solito. Peccato che non hai volato Alitalia anche al ritorno, sarebbe stato carino un tuo confronto tra la Magnifica sul 777 e quella sul 330 con lo stesso servizio di bordo.

PS: anche tu eri un Azzurro di Sci? :D

Saluti esuberanti...

Il volo per Roma partiva troppo presto. E poi le poltrone del 777 non sono il massimo per dormire.
Saranno 40 anni che non vedo un paio di sci.

Ho l'onore di commentar per prima ma non so cosa dire.

LF non convincente per un carro del genere.

Cmq tu sia stato TW che non gho capio ben, bel TR.

Complimenti lo stesso.

Sai che non ho capito una cippa? :D

Come sempre eccellente!

Sul catering, AF mi pare comunque ancora meglio (come presentazione) di AZ.

....... Certo che una foto del G650 potevi mettercela ......

Grasssie!

Grazie. Il G650 era solo su appuntamento. Comunque l'avevo già visto l'anno scorso in anteprima.

Dimmi un po', nuova Magnifica con equipaggio AF?

Sarebbe un mix niente male!

I lavori in corso che hai fotografato a LAX si tratta dei lavori ampliamento e rifacimento del terminal dedicato ai voli internazionali

Grazie. Non lo sapevo.

Senza OT mi è sembrato di restare chiuso in aereo per 48 ore di seguito ma, dopo aver preso una boccata d'aria pura dalla finestra, non posso che confermare il tuo standard di massima qualità! Grazie
Quindi tra equipaggio di magnifica e di la premiere/affaire chi prevale?

La Première non lo so perché non ci ho volato. Il prodotto AF comincia a risentire un pò dell'età. Il 330AZ è all'avanguardia. Per il cibo dipende, se non ti piace mangiare italiano, su AZ sei fritto. Gli equipaggi AZ stanno facendo un salto di qualità notevole.

hai fatto qualche foto alla poltrona?
grazie

No ma se fai un giro nella sezione Arichivio Trip Reports di foto che cerchi ne trovi a iosa, specie nei report di AZ1774.

Concordo in pieno sulla cessagine del CRJ, e che per fortuna era un 900
thanks'

Non ci piove.

Bello, grazie!!!
Una cosa che non è piaciuta neppure a me è LAX.
Deludente, sotto tutti i punti di vista, a parte l'In & Out burger, ovviamente.

Il T2 è veramente atroce.

Bello bello bello

Grazie grazie grazie
"Siamo fuori ondata quindi il passaggio dal 2E al 2F è velocissimo"
Beato te, io stamattina alle 6 avevo circa 70 min di transito e sono arrivato al pelo al gate E23 per l'imbarco del CDG-LIN tra caminata infinita, controllo passaporti lentissimo, controlli di sicurezza ingolfati sono stato l'ultimo a imbarcare credo. Ero abbastanza sereno tanto di voli per milano ce ne sono tantissimi, ma temo per il mio ritorno Lunedi prossimo, stesso connection time ma se perdo il volo per JNB quello successivo e' dopo 24 ore...

Se voli in business puoi passare dall'Accès n°1 sia ai passaporti che alla sicurezza.

ahahaahahaha..siamo in due:)
comunque gran bel tr!
e dicci...una foto all'assistente delle antille no?;)
poi avevo una domanda generica: ma come si fa a mangiare cosi tanto in aereo?
in qualunque tr vedo cibo cibo e ancora cibo...
io mangio poco o niente sia se mi trovo in prima seconda o terza classe:D

Non mi piace fotografare il personale di sgamo, lo trovo indelicato.
Beh in aereo mangi perché non c'è nient'altro da fare!

molto molto molto bello! grazie TW

Merci mon ami

Sempre TR ai massimi livelli, complimenti!:)

Grazie mille

Ottimo lavoro!
L'aeroporto che hai fotografato è Quonset Point (KOQU), Rhode Island. E' la base di alcuni C-130 USAF

Grazie, da solo non ci sarei mai riuscito!

Bella questa partita in "casa" tra AF e AZ.
Credo che ci siano alcuni dettagli che l'una potrebbe imparare dall'altra...

Piccola nota personale (giusto per trovare il pelo nell'uovo):
A me non piace bere il vino nei bicchieri senza stelo...
E sinceramente l'apparecchiatura senza vassoio di AZ fa tutta un'altra figura.
In compenso si, alcune presentazioni sono molto ben riuscite su AF.

Grazie ancora del bellissimo TR.

Molto d'accordo con te

Se vi legge EI-MAW..............:D:D:D:D
TR di ottimo livello, as usual.
Noto con piacere che in C AZ ha cambiato le vaschette per il dolce, un po' piccola la porzione in verità!

Grazie.
Il dolce era ipercalorico ai massimi, per cui la dimensione era sufficiente.

"Il rancio di Delta, con il vassoio stile parquet dei cessi dei loro 767"
top 10 dell'anno.
grazie per il TR.

:D
Grazie a te!