[TR] Milano-New York-Las Vegas-Los Angeles-Parigi-Milano

Sara sta dopo paranzo perche adesso che lo rileggo, non gho capio niente neanca mi

Un TR eccelente come sempre TW. Ben spiegato e con belle foto tutte aeronautiche come dovrebberono essere i TR su questo forum

Grazie per il tempo. So cosa vuol dire

Come sempre TR superlativo il tuo , da prendere come template per molti
Ottimo TW!

Grazie. Sul momento.
Ottimo, grazie! Farà ridere ma se fosse arrivata già con il formaggio avrei scelto un'altra compagnia. Non vedo l'ora di provare la nuova AZ (l'ultimo LR con loro fu un BOS-FCO con 767 scassato nel dicembre 2008)

E complimenti ancora per il TR!

Beato te, io stamattina alle 6 avevo circa 70 min di transito e sono arrivato al pelo al gate E23 per l'imbarco del CDG-LIN tra caminata infinita, controllo passaporti lentissimo, controlli di sicurezza ingolfati sono stato l'ultimo a imbarcare credo. Ero abbastanza sereno tanto di voli per milano ce ne sono tantissimi, ma temo per il mio ritorno Lunedi prossimo, stesso connection time ma se perdo il volo per JNB quello successivo e' dopo 24 ore...
Se voli in business puoi passare dall'Accès n°1 sia ai passaporti che alla sicurezza.

Alla fine ce l'ho fatta, ho visto che esiste quest ofast track, ma rimane il fatto della camminata non indifferente e dell'oggettiva poca razionalita' con cui e' pensato il percorso per i transiti trai due terminal.

Beato te, io stamattina alle 6 avevo circa 70 min di transito e sono arrivato al pelo al gate E23 per l'imbarco del CDG-LIN tra caminata infinita, controllo passaporti lentissimo, controlli di sicurezza ingolfati sono stato l'ultimo a imbarcare credo. Ero abbastanza sereno tanto di voli per milano ce ne sono tantissimi, ma temo per il mio ritorno Lunedi prossimo, stesso connection time ma se perdo il volo per JNB quello successivo e' dopo 24 ore...
Se voli in business puoi passare dall'Accès n°1 sia ai passaporti che alla sicurezza.

Alla fine ce l'ho fatta, ho visto che esiste quest ofast track, ma rimane il fatto della camminata non indifferente e dell'oggettiva poca razionalita' con cui e' pensato il percorso per i transiti trai due terminal.

Concordiamo tutti che GDG è na ciofeca se devi fare transito con poco tempo?

Miiiiiiingha!
sempre grandi TR! certo che la NEV ha rotto proprio i maroni!
sulla presentazione dei pasti AZ ha sempre più uno stile "pranzo da nonna"..

Sara sta dopo paranzo perche adesso che lo rileggo, non gho capio niente neanca mi

Un TR eccelente come sempre TW. Ben spiegato e con belle foto tutte aeronautiche come dovrebberono essere i TR su questo forum

Grazie per il tempo. So cosa vuol dire

Ora è più chiaro. Ma forse solo perché nel frattempo ho bevuto io...:D

Come sempre TR superlativo il tuo , da prendere come template per molti
Ottimo TW!

Grazie Antonio, ma non ho alcun merito.

Ottimo, grazie! Farà ridere ma se fosse arrivata già con il formaggio avrei scelto un'altra compagnia. Non vedo l'ora di provare la nuova AZ (l'ultimo LR con loro fu un BOS-FCO con 767 scassato nel dicembre 2008)

E complimenti ancora per il TR!

Addirittura? Mi ricorda un pò la discussione infinita sulla storia del cetriolo affettato preventivamente su un MX-ORD nel 2008.
Grazie ancora.

Sicuramente poco razionale.

Concordiamo tutti che GDG è na ciofeca se devi fare transito con poco tempo?

Non ci piove. Ma non è di certo il solo.

Eccezion fatta forse per gli assenti Turriga e Costamolino della Cantina Argiolas, quello servito a bordo è l'eccellenza del vino sardo.....IMHO :D

Ah il vermentino aragosta dell'esselunga non vale? :D

grazie! bellissimo TR :)

Ma grazie a te!

Azz, non sapevo facessero vino anche in Sardegna, credevo fosse più o meno come la Toscana.

:D

:D

Miiiiiiingha!
sempre grandi TR! certo che la NEV ha rotto proprio i maroni!
sulla presentazione dei pasti AZ ha sempre più uno stile "pranzo da nonna"..

Vero. Ma da mia nonna io ho sempre mangiato bene.

Il Turriga non è più eccellenza da qualche annata. Meglio il Terre Brune.

Mai provato. Rimedieremo.

Fra l'altro la fast track si ingolfa spesso anche lei... mi è capitato in diverse occasioni di metterci lo stesso tempo di colleghi o amici che usavano la fila normale.

complimenti!!! davvero spettacolare!!!

Grazie

Fra l'altro la fast track si ingolfa spesso anche lei... mi è capitato in diverse occasioni di metterci lo stesso tempo di colleghi o amici che usavano la fila normale.

E' perché di solito il poliziotto/doganiere è uno solo per quella fila e se davanti becchi un pax con passaporto "particolare", il controllo è lungo.