Si, se tutto fa supporre che ci siano tentativi di addossare alle ooss colpe di un fallimento annunciato!
e cosa è stato ottenuto andandosene?
Si, se tutto fa supporre che ci siano tentativi di addossare alle ooss colpe di un fallimento annunciato!
Che non si è stati al gioco del cerino acceso. Ed oggi alle 15 è stata convocata una nuova riunione dopo che GG ha fatto quanto scritto sopra (CFS, non problem si torna al dettato contrattuale, parliamo di cose serie.)
Considera inoltre che martedì c'erano grossi problemi anche all'interno di 2 rappresentanze sindacali........
Scusate ma veramente c'e' chi pensa che 'CFS si o CFS no' siano temi importanti per il futuro della compagnia per il quale uno lavora?
Sono basito.
Daccordo con te, ma tutta questa certezza che ogni tanto noto nel pensare che tanto alla fine andra' tutto bene mi fa un po paura. Ci si incaponisce sulle briciole senza pensare a quello che in realta' potrebbe succedere veramente se non si trova un accordo serio.come vedi si. ma i problemi del sindacato sono di solito diversi da quelli del lavoratore.
Io cercherei di essere entusiasta di un nuovo progetto che mi possa portare ad essere competitivo
Io cercherei di essere entusiasta di un nuovo progetto che mi possa portare ad essere competitivo (o appettibile) e fare di tutto per far si che succeda.
Vorrei capire cosa è cambiato di cosi radicale nelle due società,dal momento dell'annuncio della fusione ad oggi. A me sembra rimasto tutto come prima, rotte prezzi aerei.Per ora non vedo nulla di nuovo...il cliente vuole novità,innovazione cortesia prezzo,aerei nuovi, se ne frega di cosa succede all'interno dell'azienda sindacati ecc. Se sperano di fare soldi avendo core business la Sardegna sognano.
Ultim'ora!!
Ho appena ricevuto un mp da un nuovo forumista dal nick LA.vitola757 in cui si sostiene esista un'informativa giunta da Santa Lucia contenente foto di Nicolap in eskimo ad una manifestazione dei Cobas a Sassari, anno di grazia 1979.
A presto con le novità.
non è fallita?era un morto che camminava prima che arrivasse il principe...guarda che aveva seri problemi economici e 10 milioni di euro di debiti che per una realtà' così piccola erano tanti, spesso non pagavano gli stipendi puntuali e spesso l'hanno pagato in due tranche!che mercato si è ritagliata? se l'è ritagliato dopo il fallimento di livingston a mio parere!
Bravo! Se aspetti 2 minuti Nicolap ti quota dicendo " Hai tutta la mia stima"
Puoi aspettare ?
Vorrei capire cosa è cambiato di cosi radicale nelle due società,dal momento dell'annuncio della fusione ad oggi. A me sembra rimasto tutto come prima, rotte prezzi aerei.Per ora non vedo nulla di nuovo...il cliente vuole novità,innovazione cortesia prezzo,aerei nuovi, se ne frega di cosa succede all'interno dell'azienda sindacati ecc. Se sperano di fare soldi avendo core business la Sardegna sognano.
Considera inoltre che martedì c'erano grossi problemi anche all'interno di 2 rappresentanze sindacali........