spiegaci tu la ratio di un tavolo di lavoro imperniato dai sindacati solo sui CFS (spiegalo soprattutto ai tuoi colleghi che dovrebbero farsi rappresentare da quella gente) e spiegaci poi come mai nel pomeriggio la discussione s'è, come dire, arenata.
Scusami davvero ma a te non bisogna spiegare proprio nulla. Questo perchè primo non hai le basi, secondo perchè quelle che credi basi sono errate convinzioni pressapochistiche. Non penso tu possa arrivare a comprendere il concetto di presa per i fondelli (non tua sia chiaro) ma dei delegati sindacali che, convocati per risolvere di concerto i GRAVISSIMI problemi economici dell'azienda, si trovano a dover affrontare improvvisamente il problema di una delibera unilaterale (contingentamento dei CFS) che impatta ZERO (anzi secondo me lo appesantisce perchè 1) adeguamento sw intranet, 2) consumo carta aziendale per stampa CFS, 3) possibile aumento malattia per chi magari ha terminato il budget CFS) sui debiti ma molto sul lavoratore pendolare e che è stato ribadito ben 2 volte dal giudice NON essere un benefit ma un pezzo di contratto di lavoro!!!
Tu ne sei all'oscuro, ma al mondo esistono anche i princìpi. E seppure 10 CFS al mese non li usa mai nessuno, non puoi pensare di salvare l'azienda togliendoli.
Oltretutto, tu che pontifichi sempre, cosa hai da dire di un azienda che, in un mondo che va verso il biglietto elettronico, introduce un modulino cartaceo da compilare, stampare etc etc?
Ultima modifica: