T
TW 843
Guest
Intendevo non in vendita sul sito Airone le verifiche le ho fatte su questo sito.
Sul sito Alitalia e sui GDS il volo è in vendita.
Intendevo non in vendita sul sito Airone le verifiche le ho fatte su questo sito.
Sul sito Alitalia e sui GDS il volo è in vendita.
I numeri dimostrano che il progetto avrebbe un ottimo potenziale, però non mi pare che si stia velocizzando il processo di espansione, soprattutto ora che ci sarebbero dei buchi facilmente colmabili. Le valutazioni in corso potrebbero anche riguardare questo aspetto, ma stento a crederci, almeno finchè non dimostrano il contrario. easyJet è intoccabile, però Air One potrebbe giocarsi le sue carte e diventare un'alternativa apprezzataSarò un illuso, ma anche se RC ha detto che AP è stata piazzata a MXP per contrastare LHI, io non credo che il piccione italiano abbia esaurito la sua missione. Anzi, proprio ora iniziano i giochi veri. AP può ritagliarsi una buona fetta accanto a U2, e la gente, soprattutto al sud, conosce più AP che ezy. Viene percepita come più italiana rispetto agli arancioni. Questo non vuol dire che batterà U2, e non credo nemmeno che lo intenda fare. C'è anche da dire che a PSA ha detto di voler contrastare direttamente FR. E se ezy ha 5mln all'anno da MXP con, quanti, 15 aerei? Su per giù mi pare. AP ha fatto 1.3/1.5 mln con 5 macchine. Non si sembra male.
Qui è difficile non essere d'accordo (purtroppo). Stanno svalutando il servizio in maniera preoccupante nonostante gli intenti iniziali fossero dei miglioriDetto questo, mi spiace per la direzione commerciale che sta prendendo, troppo low cost di basso rango. Era meglio mantenesse quelle differenze che la caratterizzavano, come posto assegnato e bagaglio incluso, sempre. Mi sarebbe piaciuto un modello low fare stile B6, con PTV e live tv, qualcosa che potesse sbaragliare la concorrenza e fare la differenza.
Ma mi rendo conto che servono soldi, e ora come ora non ce ne sono nemmeno per AZ, che continua a modulare il servizio "imbrogliando" i pax. La coperta è corta e se si tira da un lato, si scopre dall'altro.
Purtroppo sta diventando sempre meno alternativa a easyJet. A parte la maggior comodità del T1, per il resto si sta appiattendo su U2 o peggio, è arrivata a chiedere un supplemento per i posti corridoio, cosa veramente poco smart.Air One potrebbe giocarsi le sue carte e diventare un'alternativa apprezzatai
Io spero tanto che ripensino alla riduzione del MXP-PMO.. Invece di incrementarlo lo riducono..
Mah può essere ma presentare come novità il mantenimento di una rotta nelle frequenze attuali, non mi sembra un gran che, poi tutto può essere.
Mi sembra molto tardi presentare novità invernali adesso con la winter che parte tra un mese
Dici? avevano solo un paio di rotte in comune... non mi sembrano fossero cosi in competizione l'uno con l'altro!E che gliene frega? Il loro principale competitor dalla winter sparisce.
E che gliene frega? Il loro principale competitor dalla winter sparisce.
Certo che aprire su Cagliari no eh? grrrr