Sono certo che I-DISA si riferisse alla versione ER, visto che la -300 non è di certo l'opzione giusta per un vettore europeo.
Certo confermo mi riferivo al 777-300ER, il 300 basico non è da prendere in conisderazione.
Sono certo che I-DISA si riferisse alla versione ER, visto che la -300 non è di certo l'opzione giusta per un vettore europeo.
Sono rimasti solo 2 ordini.ma ne fanno ancora di 340?
Certo confermo mi riferivo al 777-300ER, il 300 basico non è da prendere in conisderazione.
Sono rimasti 2 ordini di A340-500.La loro produzione è ancora aperta, ma non ci sono ordini.
Ah ok, avevo letto da qualche parte (forse da un articolo di giornale postato proprio in questo forum) che si stava pensando di chiudere la produzione dell' A340 dopo la consegna dell'ultimo esemplare a Iberia perchè non c'erano più ordiniSono rimasti 2 ordini di A340-500.
Perché chiedere solo 6 777 ad AF, chiedine 18 e fai cifra tonda: 50 WB![]()
Queste righe mi hanno sorpreso, Alitalia dovrebbe chiarire se si è trattato di un musunderstanding da parte della stampa.
Se invece fosse vero penso che sarebbe bene prendere in flotta dei 777-300 ER, per avere un potenziale di crescita sulle rotte più importanti e trafficate.
Ecco un altra cosa su cui concordo al 100% con il buon Malpensante, non sarà che concordiamo troppo spesso ultimamente?Queste righe mi hanno sorpreso, Alitalia dovrebbe chiarire se si è trattato di un musunderstanding da parte della stampa.
Se invece fosse vero penso che sarebbe bene prendere in flotta dei 777-300 ER, per avere un potenziale di crescita sulle rotte più importanti e trafficate.
Secondo me sarebbe meglio prendere tutti Airbus.
Il 777 potrebbe essere sostituito da A333 o meglio da A346
Credo che il 773ER sia l'aereo più ricercato del momento: TK che ha fatto pressione a Boeing per averlo prima possibile, ha ottenuto la prima consegna dopo circa 18 mesi dall'ordine. Peraltro qust' autunno, la stessa TK renderà a Jet Airways i 4 77W presi in leasing. Se gli indiani decidessero di continuare ad affittarli, ci si potrebbe fare un pensierino. Anche se, vista l'altissima redditività del mezzo e la coda per averlo nuovo, non credo che i prezzi sarebbero popolari.domanda : Ci sono dei 777/300 usati sul mercato?
Ti preoccupa? Tieniti forte.Ecco un altra cosa su cui concordo al 100% con il buon Malpensante, non sarà che concordiamo troppo spesso ultimamente?
Ti preoccupa? Tieniti forte.
La verità è che i 773ER in flotta AZ sono stati per anni un cavallo di battaglia di FlyIce.