Una azienda privata fa giustamente quello che ritiene interessante per se.
Se si dovessero guardare questi discorsi allora avrebbero dovuto acquistare i SSJ e tante altre cose, ma poi fallirebbero di nuovo in men che non si dica.
Fra l'altro l'accordo prevede che i B772 e gli A332 vadano in Egitto a fare manutenzione, andavano comunque all'estero perchè non ha senso tenere delle linee di manutenzione per così poche macchine, come non aveva senso tenersi il painting in casa, mentre in Italia arriverà la manutenzione del landing gear dei 320 egiziani che rappresenta un vantaggio per AZ e per la sua manutenzione.
Quindi ottimo accordo, hanno trovato un fornitore unico per la manutenzione degli aerei LR ed al tempo stesso si sono portati a casa una commessa per il proprio centro di manutenzione di FCO.
Se si dovessero guardare questi discorsi allora avrebbero dovuto acquistare i SSJ e tante altre cose, ma poi fallirebbero di nuovo in men che non si dica.
Fra l'altro l'accordo prevede che i B772 e gli A332 vadano in Egitto a fare manutenzione, andavano comunque all'estero perchè non ha senso tenere delle linee di manutenzione per così poche macchine, come non aveva senso tenersi il painting in casa, mentre in Italia arriverà la manutenzione del landing gear dei 320 egiziani che rappresenta un vantaggio per AZ e per la sua manutenzione.
Quindi ottimo accordo, hanno trovato un fornitore unico per la manutenzione degli aerei LR ed al tempo stesso si sono portati a casa una commessa per il proprio centro di manutenzione di FCO.