Io punterei su TLV, TUN e AMM
strano... ma sono d'accordo e aggiungerei TIP e BEY

Io punterei su TLV, TUN e AMM
Ci sono altre compagnie italiane che stanno assumendo con tal ritmo?
Hanno già assunto un bel numero di AV, credo almeno un centinaio ed hanno appena iniziato.
Non lo so. Già un unico servizio navetta cadenzato sulla mezz'ora (salvo le ore di punta), fa fatica a sostenersi come LF. Da cui la scelta di AZ di fare gran parte delle rotazioni con l'ERJ. Una seconda navetta di LH o altri, non avrebbe spazio. E ridurre drasticamente le frequenze, significherebbe senz'altro perdere una parte dei clienti a più alto yield che migrerebbero sul treno. Treno che di suo aumenterà comunque la sua quota con l'arrivo di NTV e l'aumento delle frequenze e delle stazioni servite.Secondo me, quando finalmente sbloccheranno il monopolio sulla Linate-Fiumicino, Lufthansa Italia la aprirà
Non esiste nessun monopolio della Linate-Fiumicino, esiste una concentrazione abnorme di slot a Linate in mano ad Alitalia.Secondo me, quando finalmente sbloccheranno il monopolio sulla Linate-Fiumicino, Lufthansa Italia la aprirà
sai se ne assumeranno ancora?
Secondo me, quando finalmente sbloccheranno il monopolio sulla Linate-Fiumicino, Lufthansa Italia la aprirà
stanno organizzando corsi ogni mese per aa/vv, il 26 e il 28 gennaio ci saranno altri colloqui
Ancora prematuro, invece, parlare di collegamenti intercontinentali. "Il bacino milanese non è sufficiente a giustificarli,
Signora Birlenbach, non ci prenda in giro, o perlomeno la giri nel modo giusto e ci dica: con Linate aperto, il bacino di Malpensa non è sufficiente a giustificare voli intercontinentali.
Altrimenti contraddice le slide preparate dal suo datore di lavoro come questa:
Non lo so. Già un unico servizio navetta cadenzato sulla mezz'ora (salvo le ore di punta), fa fatica a sostenersi come LF. Da cui la scelta di AZ di fare gran parte delle rotazioni con l'ERJ.
Una parte dei nuovi ERJ, dovrebbe finire sulla navetta. Ci sono varie voci in tal senso. Fuori dagli orari di punta, i 319/320 sono decisamente sovrabbondanti.
Signora Birlenbach, non ci prenda in giro, o perlomeno la giri nel modo giusto e ci dica: con Linate aperto, il bacino di Malpensa non è sufficiente a giustificare voli intercontinentali.
Linate non va chiuso, ma limitato, in modo da garantireLa partita, come al solito, è da giocare tra chi vuole e non vuole chiuso LIN.