Chiedi all'uccellino blu quando iniziano a mettere in vendita la stagione da Malpensa!
Roger
Chiedi all'uccellino blu quando iniziano a mettere in vendita la stagione da Malpensa!
L'uccellino verde mi ha detto che si sta cercando di riaprire per la Summer possibile FCO-ARN e FCO-CPH...
CPH e ARN potrebbero funzionare bene con 319/320 d'estate, e con E190 (o CRJ900) d'inverno.
Concordo...
Mi pare che la 'piccola' AP un tempo volasse tutto l'anno con A320 su CPH con buoni riempimenti e con tutta la concorrenza delle scandinave, lowcost e meno.
Aveva però un contratto di cabotaggio con Costa Crociere, il quale penso sia stato stipulato da poco con AirItaly...sbaglio?
C'era proprio un unico codice di volo come CTA-FCO-CPHIl volo FCO-CPH, operato con B734 dalla summer 2006 andava piuttosto bene, era daily, e aveva molte connessioni su CTA e PMO.
Ottimo il volo su benghazi. Alitalia con questa rotta si conferma compagnia principale sulla libia
Domani parrebbe esserci l'annuncio dei nuovi collegamenti internazionali di Delta, vedremo se ci saranno novità per l'Italia e se si confermerà la richiesta del volo da Napoli.
Qatar ha modificato la richiesta di slot per il FLR-DOH inserendo come aeromobile il 319 da 110 posti al posto del 320 da 144 posti. Sono cambiati anche i codici di volo che ora sono QR991/QR992.
Inoltre su BCN, dove attualmente utilizzano il 319, dalla summer 2011 passeranno al 330, quindi un 319 si libera.
se si realizzasse sarebbe un gran colpo e un bel problema per af,lh per quanto riguarda il mercato asiatico.
Il traffico da/per Firenze e l'Asia non manca, c'è posto per tutti![]()