Livingston restituisce ai lessor gli A330 e 2 A321


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livingston all'opera per il ricambio flotta
"Ottimizzazione dei prodotti", il target secondo la società

In una nota stampa, Livingston rende noto che "in un'ottica di sviluppo delle strategie commerciali e di rafforzamento della struttura finanziaria, stiamo portando a termine il programmato ricambio della flotta - spiega la nota -. Il target è l'ottimizzazione dei prodotti offerti". La società dichiara inoltre di aver definito "nuovi contratti che implementeranno lo share di mercato".

(Guidaviaggi)

Quindi mandano via i 332/321 per prendere altri a/m ?

Sono sempre più confuso.
 
Livingston all'opera per il ricambio flotta
"Ottimizzazione dei prodotti", il target secondo la società

In una nota stampa, Livingston rende noto che "in un'ottica di sviluppo delle strategie commerciali e di rafforzamento della struttura finanziaria, stiamo portando a termine il programmato ricambio della flotta - spiega la nota -. Il target è l'ottimizzazione dei prodotti offerti". La società dichiara inoltre di aver definito "nuovi contratti che implementeranno lo share di mercato".

(Guidaviaggi)

Quindi mandano via i 332/321 per prendere altri a/m ?

Sono sempre più confuso.


Forse faranno come la bluepanorama, prenderanno 767 di 15 anni. :sconfortato:
 
Forse faranno come la bluepanorama, prenderanno 767 di 15 anni. :sconfortato:

E per l'addestramento del personale su questi aerei se così fosse?

Speriamo bene, ma si sta mettendo male più di quanto potessi immaginare.
Prima mandavano via 1 A330 e 2 A321, adesso a quanto pare rimangono con 1 solo A321 in flotta e nessun A 330.
Staremo a vedere cosa succederà.
 
E per l'addestramento del personale su questi aerei se così fosse?

Speriamo bene, ma si sta mettendo male più di quanto potessi immaginare.
Prima mandavano via 1 A330 e 2 A321, adesso a quanto pare rimangono con 1 solo A321 in flotta e nessun A 330.
Staremo a vedere cosa succederà.

Qui ci sono degli esperti, forse possono rispondere.
 
Scusate l' O T,ma come cavolo parla Ferrero?
Mi sento di dare un fortissimo in bocca a lupo ai dipendenti Livingston.
 
Pare che Livingston volerà per qualche tempo girando i propri voli in acmi, ma che abbia già trovato 2 a330 per rimpiazzare le macchine che stasera facevano l'ultimo tango a Parigi.

Chi è che dismette 2 330? Saranno mica gli amati EI-DIP e EI-DIR? Immagino che i costi di leasing non siano da 750mila euro ciascuno come le macchine (ormai ex) Lvg.

Potrebbe essere un'ipotesi o i peperoni iniziano a farmi effetto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.