Con la solo piccola differenza che il 757 a ZNZ e MBA ci arriva diretto senza scali! mentre il 321 o il 738 no!
... In effetti, con il 757 nulla quaestio.
Con la solo piccola differenza che il 757 a ZNZ e MBA ci arriva diretto senza scali! mentre il 321 o il 738 no!
ps: BV usa il 757 anche sulle Nosybè, con scalo a MBA in andata e ritorno. C'è da dire che manda quasto aereo ovunque, compresi MLE con scalo a DXB, HAV/CUN con scalo a YYR e NAT con scalo a SID...
Lo scorsa stagione invernale LM aveva un 321 che faceva scalo in una delle isole di capo verde per poi arrivare in brasile.
Per lo meno sul sito di un T.O. era riportato questo tipo di operativo, in pratica non so.
L'obiettivo operativo di Mancinelli, che potrà contare su una struttura commerciale solida e addestrata già presente in società, sarà l'apertura dei servizi di linea, aspetto fondamentale del piano industriale...
è confermato il cda di oggi?
tutto tace[/QUOTE
Eppur si muove...malpensiani stasera andate a fare qualche foto ricordo
Eppur si muove...malpensiani stasera andate a fare qualche foto ricordo
Comunque, l'utilizzo del 321 per Zanzibar non é cosa nuova da parte di Livingston.
Spostano tutto? Dove?
I due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Livingston rimane con un solo 321 in flotta.
..... Eppur si muove...malpensiani stasera andate a fare qualche foto ricordo
I due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Scheduled Time of Departure, l'orario di partenza insomma.
Scheduled Time of Departure, l'orario di partenza insomma.