I due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Livingston rimane con un solo 321 in flotta.
ci poteva fare un pensierino az per i 330 o perlomeno per gli interni di economy
I due 330 rimasti hanno rispettivamente STD 1700z e 1830z, destinazione Orly.
Livingston rimane con un solo 321 in flotta.
I due 330 sono in partenza per Orly, restituzione al lessor. Non ho idea di come opereranno i charter programmati.
ci poteva fare un pensierino az per i 330 o perlomeno per gli interni di economy
Ma ogni volta che si parla di A330 che vanno via da qualsiasi parte del mondo li si deve per forza accostare ad AZ? E perché mai poi?
Il leasing aeronautico è un filo più complicato di un autosalone multimarca.
gli interni come sono messi dei 330?
I due 330 sono in partenza per Orly, restituzione al lessor. Non ho idea di come opereranno i charter programmati.
Ma scusa, un 332 è ora in volo da Fortaleza per Malpensa via Fiumicino...atterraggio previsto a MXP per 18.20...
Speriamo che la grandissima esperienza maturata dai colleghi di Lauda Air prima e Livingston poi possa portare qualcuno ad interessarsi a questa compagnia
Compatibile con uno STD per Orly alle 1830z (2030 locali), come postato.
Quindi riparte allora alle 20.30LT da MXP ?
Livingston dunque rimane con 1 aereo?