scusa luca, ma tu gioiresti come un riccio per una riduzione di LHI su NAP!!
comunque non è un buon segnale per mxp....![]()
OTQuando parlo io è sempre presente
Poi avrei già dovuto gioire dopo tutte le riduzioni chiusre di LHI della scorsa settimana...
scusa luca, ma tu gioiresti come un riccio per una riduzione di LHI su NAP!!
comunque non è un buon segnale per mxp....![]()
OTQuando parlo io è sempre presentefineOT
Poi avrei già dovuto gioire dopo tutte le riduzioni chiusre di LHI della scorsa settimana...![]()
Con tutte le frequenze (illegali) che ha da LIN e visto che nel periodo citato c'è spratutto traffico business, una riduzione di una frequenza non mi sembra così scandalosa.
LIN è un aeroporto comodo per chi parte da Milano città e forse nemmeno tutta, ma c'è tutto un altro bacino servito meglio da MXP che su una rotta importante come la NAP può reggere bene il 3x daily anche in inverno.
PS Da insider ci puoi confermare se si tratta di una riduzione temporanea per aerei in manutenzione o definitiva?
Si ma se non sei un masochista chiudi da MXP dove hai già U2 e LHI e non da LIN dove sei praticamente monopolista.
Comunque mi informerò...
Sempre peggio, meno male che dicevano di avere avuto un grande successo e che avevano i voli strapieni... anche in questo caso Easyjet e LHI ringraziano...
Anche loro cominciano a fare cambi di operativi e cancellazioni preventive per scarse prenotazioni?
Se cancellano 2 settimane con quasi 2 mesi di anciticipo per fare probabilmente un po' di manutenzione a uno o due aeromobili direi che non è un dramma.Una compagnia che si deve rifare completamente la reputazione non si può permettere di cancellare nemmeno il 31 Dicembre a mio avviso.
Esatto la mia è stata una provocazione per far vedere coem ci sia una disparità di trattamento e di commenti tra le varie compagnie.scusa luca, ma tu gioiresti come un riccio per una riduzione di LHI su NAP!!
comunque non è un buon segnale per mxp....![]()
Caro Billy, ma con l'80% di LF (parole tue, che non condivido) che bisogno c'è di cancellare ? Siete pure un po' masochisti allora ...Con tutte le frequenze (illegali) che ha da LIN e visto che nel periodo citato c'è spratutto traffico business, una riduzione di una frequenza non mi sembra così scandalosa.
Esatto la mia è stata una provocazione per far vedere coem ci sia una disparità di trattamento e di commenti tra le varie compagnie.
Esempio:
Caro Billy, ma con l'80% di LF (parole tue, che non condivido) che bisogno c'è di cancellare ? Siete pure un po' masochisti allora ...![]()
Infatti cancellano da MXP dove ci sarebbe l'80% del LF (secondo BillyPaul, 60% o 70% secondo Sabelli); l'italiano non è un'opinione.l'80% di load factor (medio) è di air one da MXP. Dove avrebbe scritto Billy che è di Alitalia su LIN?
Le cancellazioni programmate di due settimane sono per manutenzione aeromobili.
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.Ma come non avete aerei di backup ? Neanche uno in tutto il gruppo AZ ?![]()
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.
E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.
Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.
Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.
E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.
Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.
Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.
E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.
Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.
Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Si tratta solo di una riduzione temporanea, forse sulle rotazione che soffre di più.