Su un totale di quanti posti?? Fanno nonstop NA-MI?
su 600 posti circa
i frecciarossa fast su napoli fanno
Milano Centrale
Milano Rogorego
Roma Tiburtina
Napoli Centrale
Su un totale di quanti posti?? Fanno nonstop NA-MI?
In realtà, vedendo le tariffe base, siamo in presenza di tre vettori low-cost (lato pricing).
Ho fatto un po' di simulazioni sul nazionale a luglio per agosto e c'era un vettore solo "low cost": AP.
Sia EZY che LHI erano circa oltre il doppio. Ad un amico che hi chiedeva indicazioni non ho potuto che confermare che quella era la scelta più economica.
Ho fatto un po' di simulazioni sul nazionale a luglio per agosto e c'era un vettore solo "low cost": AP.
Sia EZY che LHI erano circa oltre il doppio. Ad un amico che hi chiedeva indicazioni non ho potuto che confermare che quella era la scelta più economica.
Sì ma ad agosto LHI ha operato solo 2, a volte anche 1 volo su NAP.
E' normale che riducendo la capacità offerta anche i posti in promozione diminuiscano.
Su Bari dovevi aggiungere uno zero per un A/R.Ho fatto acquistare ad un'amica un volo con LHI a metà Agosto su Napoli : pagato €33, con una ventina di giorni d'anticipo.
Su Bari dovevi aggiungere uno zero per un A/R.
Ho scritto che ho guardato circa un mese prima.Ovvio che se prenoti sotto data, le classi tariffarie più basse, le chiudono - di norma - automaticamente.
Ho scritto che ho guardato circa un mese prima.
domanda :a parte quelli di gennaio 2010 che erano sotto il 50% , LHI ha più comunicato i dati del load factor sul nazionale?
Ho scritto che ho guardato circa un mese prima.
...forse hanno chiuso il report in un cassetto senza avere il coraggio di guardarlo.
no sul serio, la mia non è una polemica ma non trovo il dato da nessuna parte.
Dici giusto: minime, ma visto che nella realtà nessuno vende solo alle tariffe minime si trovavano prezzi ben più alti. Se ricordo bene erano addirittura in classe B, la penultima verso l'alto di economy.Ad un mese dalla partenza, le tariffe minime che applicava LHI sulla MXP-BRI (segmento di sola andata) erano :
€103,16 con prebooking <=7gg.
€81,16 con prebooking >15gg<=30gg.
Decisamente più alte di quelle per Napoli.
Dici giusto: minime, ma visto che nella realtà nessuno vende solo alle tariffe minime si trovavano prezzi ben più alti. Se ricordo bene erano addirittura in classe B, la penultima verso l'alto di economy.
In realtà, vedendo le tariffe base, siamo in presenza di tre vettori low-cost (lato pricing).
Leggendo su in altro forum un utente afferma che Airone sta tirando a campare perchè schiacciata da Easyjet(segmento lowcost) e LHI(segmento premium)..
Contenti loro...
![]()
Ma se non accennano ad espandersi un pochino... questa visione 'malpensacentrica' comincia a stare stretta ad Air One. Dovrebbero aprire almeno una base al Sud (magari la stessa Napoli)
Credo che tu sia proprio fuori strada.