E' 12xw mattino-sera. Negli "Orari" sul sito AZ è già caricato, ma quello serale non lo è ancora nel booking engine. Sarà questione di giorni.scusate ma il trs-lin è solo 1xday o bigiornaliero?
E' 12xw mattino-sera. Negli "Orari" sul sito AZ è già caricato, ma quello serale non lo è ancora nel booking engine. Sarà questione di giorni.
TRS LIN 06.50 07.55 (dailyexSu)
TRS LIN 18.15 19.20 (dailyexSa)
LIN TRS 09.00 10.00 (dailyexSu)
LIN TRS 20.20 21.20 (dailyexSa)
con CRJ-900
fonte : sito Alitalia
In mezzo c'è il volo per GOA.
E' 12xw mattino-sera. Negli "Orari" sul sito AZ è già caricato, ma quello serale non lo è ancora nel booking engine. Sarà questione di giorni.
TRS LIN 06.50 07.55 (dailyexSu)
TRS LIN 18.15 19.20 (dailyexSa)
LIN TRS 09.00 10.00 (dailyexSu)
LIN TRS 20.20 21.20 (dailyexSa)
con CRJ-900
fonte : sito Alitalia
In mezzo c'è il volo per GOA.
Allora ha + senso (fermo restando i discorsi fatti su LIN...)
Però oltre a GOA c'è spazio per un'altra rotazione o l'aereo sta fermo poi fino alle 18.15??? :morto:
Per la cronaca è ora prenotabile anche il serale.
Tariffa promo a/r a 98.70€
La trovo piuttosto concorrenziale, anche col treno!
dall'orario ecco quanto segue : (sembra sparire il CR9 non so se è un errore)
TRS-FCO
6.55 32S
7.15 734
11.20 32S
15.20 734
19.20 320
Probabilmente il CR9 verrà utilizzato su LIN/GOA
Qui lo dico e qui lo nego: ci sono alcune destinazioni vietate dal Bersani bis, ma che starebbero meglio a Linate che a Malpensa, soprattutto perché altrimenti l' aereo su MXP non è più competitivo, almeno finché non ci sarà una navetta ferroviaria veloce e frequente: TRS è certamente la prima, poi AOI, PEG e magari PSA. Purtroppo non si pensò, all' epoca del Bersani originale e bis, ad una perimeter rule.
Regolamentare LIN con una perimeter rule come LGA può essere pericoloso rischi di includere sempre gli hub europei continentali e magari anche il nord africa e lasciare fuori ad esempio Londra...
ZRH è da considerare come UE, in forza dei Trattati bilaterali UE-Svizzera (non bilaterali di aviazione).
secondo me sposteranno l'orario del TRS-NAP con aeromobile ed equipaggio "triestino" e non napoletano.
TRS-LIN-TRS
TRS-GOA-TRS
TRS-NAP-TRS
TRS-LIN-TRS
Verrebbe meno peró la prosecuzione su Catania.
Naturalmente pensavo a una regola più complessa e smart.