E chi se lo scorda il tanto bistrattato "volo della nonna"![]()
... volo che diventò automaticamente il "volo degli strafighi" quando AP lo trasferì a pari operativo da LIN a MXP

E chi se lo scorda il tanto bistrattato "volo della nonna"![]()
Dunque al momento i voli Milano-Berlino sono:
AB MXP-TXL
U2 MXP-SXF
FR BGY-SXF
Dimentico qualcosa?
... volo che diventò automaticamente il "volo degli strafighi" quando AP lo trasferì a pari operativo da LIN a MXP![]()
Credo pensino (giustamente) che per come sono messe le cose ora, un volo DLH ptp LIN-TXL sia piu' profittevole che un DLH/LHI ptp MXP-TXL.
Aahahahahah oddio cos'avete tirato fuori... volo che diventò automaticamente il "volo degli strafighi" quando AP lo trasferì a pari operativo da LIN a MXP![]()
Personalmente un volo 1x daily a centro giornata è sempre un operativo pessimo sia che operi da MXP da LIN o da dovunque, come dimostrano le mie critiche pesanti agli operativi dei nuovi voli LHI per PRG e CTA.
Tanto più che da studente fancazzista quale sono è l'orario che preferisco... sveglia non all'alba, orario arrivo a destinazione decente all'andata, mentre al ritorno una volta liberata la stanza (entro le 11/12 max) me ne vado comodamente in aeroporto.Scusa Caldi ma questa è presunzione allo stato puro e non posso esimermi dal renderti conto che a me, e credo e spero anche ad altri, delle tue critiche (in questa ottica, intendo) non me ne sbatte un fico secco. Certo che da qualche parte gli aerei a mezzogiorno dovranno pur volare, tanto più che costano pure quando stanno fermi.
Certo che da qualche parte gli aerei a mezzogiorno dovranno pur volare, tanto più che costano pure quando stanno fermi.
PS Secondo il MXP-CTA di LHI non avrebbe risultati migliori se fosse 2x daily mattino e sera?
Il mio pensiero è relativo, mi occupo di altro. Ad ognuno il suo mestiere: farei solo congetture. A me piacerebbe, sui risultati migliori non saprei