Mi tocca correggerti: AP ha aprì da LIN e il giromacchina era FCO-TXL-LIN-TXL-FCO. Poi nel 2008, con l'apertura dei voli da MXP, del lungo raggio etc, spostò il volo su MXP, mantendendo lo stesso giromacchina.
Il LIN-TXL di AP poi diventato MXP-TXL aveva un operativo pessimo 1x daily a centro giornata con partenza a mezzogiorno
Esatto![]()
Mi tocca correggerti: AP ha aprì da LIN e il giromacchina era FCO-TXL-LIN-TXL-FCO. Poi nel 2008, con l'apertura dei voli da MXP, del lungo raggio etc, spostò il volo su MXP, mantendendo lo stesso giromacchina.
A quanto pare, LH ha richiesto ed ottenuto slots per volare dalla W10/11 :
LIN-TXL 2xd
FCO-TXL 1xd
con CRJ-700.
Altre nuove rotte sarebbero Amsterdam, Barcellona e Ginevra.
Lo riporta anche il sito www.planeboys.de
ps. mi mettete un ? nel titolo. L'ho dimenticato. Grz.
sulla FCO-TLX c'è solo Air Berlin con prezzi altissimi, non capisco perchè Az non ha aperto prima la rotta
Non è un prezzo da lowcost ma non è tanto!
Airberlin ha i prezzi base che sono di una low cost a partire da 29 euro one way, ma per il resto è in tutto e per tutto una major.
io ho prenotato per mia madre con 2 mesi di anticipo per la FCO-TLX-FCO, il ritorno via VIE con NIKI a 350euro. Lufthansa via MUC e FRA erano più care. Ottimo prezzo era con AZ FCO-TRN-TLX solamente che non essendo giornaliero per la data del rientro mi faceva passare via AMS o CDG.
Visto che anche con AB al rientro fai scalo a VIE, tanto valeva farlo con AZ e prendere la tariffa migliore...
io ho prenotato per mia madre con 2 mesi di anticipo per la FCO-TLX-FCO, il ritorno via VIE con NIKI a 350euro. Lufthansa via MUC e FRA erano più care. Ottimo prezzo era con AZ FCO-TRN-TLX solamente che non essendo giornaliero per la data del rientro mi faceva passare via AMS o CDG.
A quanto pare, LH ha richiesto ed ottenuto slots per volare dalla W10/11 :
LIN-TXL 2xd
Torna la nonnina. Ovviamente per metterlo in quel posto a Malpensa.